IPB


Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Conosciamoci!, A tutti i nuovi di questa nuova sezione, scrivete quiii!!!
Linker Split
post Mar 27 2008, 23:47
Post #1


literally the BIG BOSS of OFP
Group Icon

Group: Addon Maker
Posts: 1,532
Joined: 12-November 06
From: Bari (ITALY)
Member No.: 66



Ciao a tutti!

Come vedete, ora abbiamo la sezione Italiana sul sito ArmA.info! biggrin.gif

Bene, presentatevi qui, in modo ordinatooo! )

Mi chiamo Luca, nickname Linker Split, faccio un pò di tutto in ArmA, tutto editing ovvio! Editing addons, islands, missioni, tuuuutto!

un saluto
Linker Split :f*ckoff:

This post has been edited by AtStWalker: Aug 22 2008, 15:49


--------------------
Visit my blog about Poker at Blogspot.com


-->TUTORIAL ON HOW TO MAKE NORMAL MAPPING IN ARMA!<--
-->MATERIAL EDITOR TUTORIAL!<--
-->DOWNLOAD MY HDT ISLAND!<--
judgement = hypocritical and slightly deluded
 
Quote Post
Nemesi
post Mar 28 2008, 02:06
Post #2


Senior Member
****

Group: Members
Posts: 381
Joined: 3-October 07
Member No.: 1,369



Eccoci

Un'iniziativa tutta italiana che penso meriti di essere conosciuta - si chiama ArmA Dynamic War





ArmA Dynamic War (ADW) è una lega di Clan prevalentemente europei ma aperta a clan di tutto il mondo sorta e organizzata per iniziativa del Clan italiano =FSI= (Forze Speciali Italiane) che fornisce attualmente anche il supporto logistico.

Alla Lega collaborano attivamente Clan italiani oltre a Clan francesi spagnoli russi greci polacchi e attualmente anche brasiliani .. siamo una dozzina di Clan al momento ma intendiamo estendere e ampliare le nostre attività.

La Lega è nata allo scopo di sfruttare al meglio le potenzialità di ArmA come gioco tattico e di squadra - per questo abbiamo cercato di sviluppare soprattutto l'aspetto della simulazione nel ricreare più che match singoli una autentica "guerra" che abbiamo chiamato "campagna dinamica". Nella campagna dinamica si combattono due fazioni che consistono in clan alleati tra loro con obiettivi definiti e un centro di comando per fazione. Le alleanze non possono essere cambiate per tutta la durata della campagna. La parte simulatoria non si limita alle 2 ore di partita ma è molto importante anche l'aspetto del coordinamento, i briefing pre-battaglia e i debriefing successivi .. parte del divertimento sta anche nel coordinare players che parlano lingue differenti e nel capirsi tra alleati .. come nella realtà ..

Per quanto riguarda il gioco, ADW usa il sistema Advance & Secure con script completamente rivisti (si può parlare di modalità ADW) su mappe preparate da noi che vengono riaggiornate battaglia dopo battaglia per tener conto dell'andamento della guerra.

Unirsi a noi è semplice: basta registrarsi sul sito e iscriversi in una delle due fazioni. Se siete giocatori senza clan potete partecipare indicando un clan di riferimento.

Stiamo anche preparando un torneo basato su una nuova modalità derivata dalla Conquer & Hold ma con nuove mappe e script rivisti

Infine organizziamo il sabato eventi con Global War League e Arma Battles

Per informazioni visitate il sito della ADW (in inglese), oppure il nostro sito

Non era proprio OT ..
Reason for edit: Non postate immagini superiori a 150 Kb


--------------------
 
Quote Post
sgt.Artmann
post Mar 28 2008, 13:40
Post #3


Member
***

Group: Members
Posts: 74
Joined: 7-January 08
From: Pisa/Italy
Member No.: 2,051




Bene allora mi chiamo Lorenzo, nick name Sgt. Artmann ( come quello di Full metal jacket ma senza l' h davanti happy.gif ), in Arma sono partito come giocatore e lo sono tuttora, ma ultimamente sto provando a imparare bene a modellare oggetti con O2.


A proposito della dinamyc war Nemesi sarebbe bello una volta completate utilizzare le unità di Arremba san Zorzo se lui vuole...
così potreste creare veramente una partita multi esercito con tanto di veicoli italiani e americani: è un grosso lavoro ma verrebbe un bel risultato thumbsup.gif

Un grande ciao a tutti
Sgt. Artmann


--------------------
At the Telephone...
QUOTE
Your everys Gods incorporated:
If you want to talk to God press 1 for Buddha press 2 for Visnu press 3 and for the old Roman religion press 4
1
Sorry God its too busy at the moment please leave a messege or try again later, thanks.
 
Quote Post
Nemesi
post Mar 28 2008, 14:08
Post #4


Senior Member
****

Group: Members
Posts: 381
Joined: 3-October 07
Member No.: 1,369



certo sarebbe bello se fattibile infatti una idea era anche di tenere ciascuno le sue uniformi nazionali come nella realtà

bisogna che la cosa sia fattibile praticamente non crei problemi al server etc etc .. poi io non sono mapmaker x cui + di tanto non so dire

grazie dell'idea e ciao!


--------------------
 
Quote Post
Lex89
post Mar 29 2008, 00:01
Post #5


Member
***

Group: Members
Posts: 83
Joined: 25-March 08
From: Italy
Member No.: 2,761



Salve sono Lex89, sono un appassionato di Ofp/ArmA da un paio di anni. Purtroppo per vari motivi non ho ancora il computer aggiustato, ma ne uso uno dove funziona OFP.


--------------------
]HsI[ Multigaming Italian Clan

Now on ArmA2
and
America's Army 3

Sorry for my bad English.
 
Quote Post
AtStWalker
post Mar 29 2008, 15:03
Post #6


Moderatore .it
Group Icon

Group: Addon Maker
Posts: 65
Joined: 12-November 06
From: Italy
Member No.: 45



Eccomi, sono Atstwalker (Uok, Uokker, Paulie.. boppin2.gif ), moddo per OFP/Arma dal lontano 2002.. al momento ho un minimod sulle fortificazioni tedesche ww2 in fase di release e finalmente son qua sul forum ^^


--------------------
- FESTUNG mod
 
Quote Post
Linker Split
post Mar 29 2008, 15:12
Post #7


literally the BIG BOSS of OFP
Group Icon

Group: Addon Maker
Posts: 1,532
Joined: 12-November 06
From: Bari (ITALY)
Member No.: 66



QUOTE(AtStWalker @ Mar 29 2008, 15:03) *
Eccomi, sono Atstwalker (Uok, Uokker, Paulie.. boppin2.gif ), moddo per OFP/Arma dal lontano 2002.. al momento ho un minimod sulle fortificazioni tedesche ww2 in fase di release e finalmente son qua sul forum ^^

E finalmente!


--------------------
Visit my blog about Poker at Blogspot.com


-->TUTORIAL ON HOW TO MAKE NORMAL MAPPING IN ARMA!<--
-->MATERIAL EDITOR TUTORIAL!<--
-->DOWNLOAD MY HDT ISLAND!<--
judgement = hypocritical and slightly deluded
 
Quote Post
Eschi
post Apr 13 2008, 23:17
Post #8


Member
***

Group: Members
Posts: 153
Joined: 27-March 08
From: Taorinorum
Member No.: 2,784



Mi ero dimenticato la presentazioncina...

Beh molti di voi già mi conoscono;
mi chiamo Eschi e faccio parte dei Tornado Squad clan storico di Ofp grazie al quale ho avuto il piacere di conoscere gran parte di voi (Linker, Uokker, solo per citarne alcuni ) e che cmq ora siamo per forza di cose su ArmA.

Se vi interessa il nostro nuovo forum/sito è www.tornadosquad.helloweb.eu e non più il vecchio storico forum della community italiana di Ofp thumbsdownsmileyanim.gif

Un saluto a tutti




--------------------
Nec Videar Dum Sim

www.european-combat-league.com/modules.php?name=Hall_of_Fame

 
Quote Post
Santi-HellWind{ITA}
post May 27 2008, 21:53
Post #9


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 20
Joined: 27-May 08
From: Petralia Sottana, Sicilia
Member No.: 3,250



CIAO A TUTTI!!!

Mi chiamo Santi e gioco ad ArmA da un 6 mesi, e devo dire che mi ha colpito non poco...
Soprattutto da ora che ne ho scoperto le incredibili doti di espandibilità!!!

Mi è piaciuto un sacco il PedagneMOD ad esempio!!!

CMQ, a volte gioco in MP, sotto il nome di Santi o Santi-HellWind{ITA}, non appartengo ad alcun clan però...

.. be, nn ho nient'altro da aggiungere... CIAOO!!! cool.gif


--------------------
Memento Audere Semper
Ricorda Di Osare Sempre
G. D'Annunzio
 
Quote Post
AtStWalker
post May 27 2008, 22:35
Post #10


Moderatore .it
Group Icon

Group: Addon Maker
Posts: 65
Joined: 12-November 06
From: Italy
Member No.: 45



benvenuto Santi smile.gif


--------------------
- FESTUNG mod
 
Quote Post
Linker Split
post May 27 2008, 23:53
Post #11


literally the BIG BOSS of OFP
Group Icon

Group: Addon Maker
Posts: 1,532
Joined: 12-November 06
From: Bari (ITALY)
Member No.: 66



ben venuto Santi, spero che non ti soccerai in questa sezioncina tutta italiana, su un sito completamente straniero smile.gif

Kmq, se hai da postare, tu fallo, okkio alle regole wink.gif


--------------------
Visit my blog about Poker at Blogspot.com


-->TUTORIAL ON HOW TO MAKE NORMAL MAPPING IN ARMA!<--
-->MATERIAL EDITOR TUTORIAL!<--
-->DOWNLOAD MY HDT ISLAND!<--
judgement = hypocritical and slightly deluded
 
Quote Post
sgt.Artmann
post May 28 2008, 12:46
Post #12


Member
***

Group: Members
Posts: 74
Joined: 7-January 08
From: Pisa/Italy
Member No.: 2,051



Benvenuto Santi!

non è che ci siamo già incontrati su qualche server?? mellow.gif

Di solito io gioco con il nome di Sgt.Artmann (non lo sospettavate eh? naughty.gif )


--------------------
At the Telephone...
QUOTE
Your everys Gods incorporated:
If you want to talk to God press 1 for Buddha press 2 for Visnu press 3 and for the old Roman religion press 4
1
Sorry God its too busy at the moment please leave a messege or try again later, thanks.
 
Quote Post
bat1975
post Jun 17 2008, 22:02
Post #13


New Member
*

Group: Members
Posts: 0
Joined: 16-June 08
Member No.: 3,408



Un salutone a tutti gli iscritti al forum italiano, scusate se non mi sono presentato subito ma sono timido blues.gif
 
Quote Post
Linker Split
post Jun 17 2008, 23:34
Post #14


literally the BIG BOSS of OFP
Group Icon

Group: Addon Maker
Posts: 1,532
Joined: 12-November 06
From: Bari (ITALY)
Member No.: 66



QUOTE(bat1975 @ Jun 17 2008, 23:02) *
Un salutone a tutti gli iscritti al forum italiano, scusate se non mi sono presentato subito ma sono timido blues.gif

Benvenuto sulla sezione italiana di questo forum!
biggrin.gif

Scusa, cancello il primo topic che hai scritto (quello di presentazione) xk c'è questo già! wink.gif

linker Split


--------------------
Visit my blog about Poker at Blogspot.com


-->TUTORIAL ON HOW TO MAKE NORMAL MAPPING IN ARMA!<--
-->MATERIAL EDITOR TUTORIAL!<--
-->DOWNLOAD MY HDT ISLAND!<--
judgement = hypocritical and slightly deluded
 
Quote Post
niQ
post Jul 7 2008, 09:30
Post #15


Member
***

Group: Members
Posts: 33
Joined: 5-July 08
Member No.: 3,555



Ciao anche a da me worship.gif a tutti


--------------------
 
Quote Post
Linker Split
post Jul 7 2008, 23:24
Post #16


literally the BIG BOSS of OFP
Group Icon

Group: Addon Maker
Posts: 1,532
Joined: 12-November 06
From: Bari (ITALY)
Member No.: 66



QUOTE(niQ @ Jul 7 2008, 10:30) *
Ciao anche a da me worship.gif a tutti

benvenuto niQ!
biggrin.gif
porta altri giocatori quii! Mi raccomando! wink.gif


--------------------
Visit my blog about Poker at Blogspot.com


-->TUTORIAL ON HOW TO MAKE NORMAL MAPPING IN ARMA!<--
-->MATERIAL EDITOR TUTORIAL!<--
-->DOWNLOAD MY HDT ISLAND!<--
judgement = hypocritical and slightly deluded
 
Quote Post
Nemesi
post Jul 8 2008, 20:32
Post #17


Senior Member
****

Group: Members
Posts: 381
Joined: 3-October 07
Member No.: 1,369



Ma NiQ è dei nostri!! è il nostro combat camera & videomaker e se gli apri una guerra dei video vince di sicuro ..


--------------------
 
Quote Post
M4rcos
post Jul 10 2008, 03:03
Post #18


Member
***

Group: Members
Posts: 139
Joined: 25-March 08
Member No.: 2,765



Bene...ciao a tutti!!! thumbsup.gif
Gioco ad arma da 1 annetto, soprattutto con i miei amici drunk.gif (gli SDT), siamo in pochi e giochiamo soprattutto coop e Warfare worship.gif
Vengo dal forum del sito ita di arma helpsos.gif e qualcuno magari mi conosce già (qualche FSI si biggrin.gif ).
Mod preferito ECS (che abbiamo messo lato server nel nostro serverino su siete invitati tutti, max 10 per volta rofl.gif ); addons preferiti FDF, ArmaEffects, traccianti Six...ma si prova un pò di tutto thumbsup.gif
Bella biggrin.gif


--------------------


"Se pensate di poter soprassedere alla frustrazione che deriverà dalla grande quantità di errori presenti nel codice e siete appassionati del genere, andate a colpo sicuro, ArmA II è tutto ciò che possiate desiderare da una simulazione di guerra: vastissimo, profondo e drammatico." -SPAZIOGAMES-
 
Quote Post
X_Sniper_ITA
post Jul 10 2008, 11:47
Post #19


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 10
Joined: 5-July 08
Member No.: 3,556



Ciao a tutti anche da parte mia,
mi chiamo Paolo, nome di battaglia X_Sniper_ITA.
Non mi conosce quasi nessuno poichè in genere non mi faccio ne vedere ne sentire, ma osservo ed ascolto.
Non provengo da OFP perchè in quel periodo utilizzavo il PC solo per lavoro, gioco ad ArmA da quando è uscito perchè non ne potevo più di BattleField2.
Prediligo giocare missioni Coop e Warfare insieme all'esiguo numero di vecchi (in tutti i sensi) Amici, gli "X Incursori" della "X Decima Legione".
Mod preferito "Pedagne" ... se solo ci fossero belle mappette (che non richiedano 3.754,65 ulteriori mod) da giocare in coop multiplayer.

Beh spero di incontrarvi piu o meno tutti sui vari campi di battaglia.
A presto
Sniper

p.s. @M4rcos ... a trovattece su qualche server la sera sul tardi se potrebbe provà qualche missioncina insieme :-)


--------------------
“E fluctibus irruit in hostem“

 
Quote Post
M4rcos
post Jul 10 2008, 14:03
Post #20


Member
***

Group: Members
Posts: 139
Joined: 25-March 08
Member No.: 2,765



Ciao Sniper, sai io alla sera tardi ci sono quasi sempre ma ultimamente ci buttiamo sulle Warfare e il nostro server essendo da 10 non viene preso molto in considerazione perciò migriamo altrove (quei 2 o 3 che siamo). Però se ci si mette d'accordo e si arriva a 6-7 giocatori poi si riempie da solo. Comunque se fra ita ci scambiamo qualche msn (fra FSI, TS, SDT, X, qualsiasi altro clan e giocatori free) alla sera tirar su una partitina dovrebbe essere relativamente semplice biggrin.gif , allora ti mando il mio contatto con messaggio privato (ah c'è anche il contatto Xfire, è in firma). Lo stesso vale per chiunque ne abbia voglia e + o - gli stessi gusti, basta dirlo thumbsup.gif


--------------------


"Se pensate di poter soprassedere alla frustrazione che deriverà dalla grande quantità di errori presenti nel codice e siete appassionati del genere, andate a colpo sicuro, ArmA II è tutto ciò che possiate desiderare da una simulazione di guerra: vastissimo, profondo e drammatico." -SPAZIOGAMES-
 
Quote Post

3 Pages V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
3 User(s) are reading this topic (3 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

 



Lo-Fi Version Time is now: 19th March 2024 - 10:35