IPB


Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Conosciamoci!, A tutti i nuovi di questa nuova sezione, scrivete quiii!!!
Nemesi
post Jul 10 2008, 14:42
Post #21


Senior Member
****

Group: Members
Posts: 381
Joined: 3-October 07
Member No.: 1,369



Ciao Marcos Ciao Sniper,

naturalmente noi ci conosciamo già

è un vero piacere giocare con voi nell' ADW

per quel che riguarda il resto della settimana ultimamente siamo stati un po' "incasinati" nel preparare le mappe cmq si possono fare serate insieme di altro tipo just fun p.es. con Pedagne che in effetti viene sfruttato poco

x i warfaristi c'è il Summer Challenge eu/usa che ho postato qui sopra, Marcos e i suoi ci sono altri interessati possono postare

tutto questo servirà x preparare altre iniziative in autunno, in estate non è il periodo migliore perchè molti sono giustamente in giro e non al pc

x chi è interessato oltre a voi il server è IP 91.121.111.99:2302 /3302 (filtrare FSI)

x psw TS contattare me (o altri di noi ), quelli seriamente interessati sono benvenuti!

guardiamo di fare un bel gruppo di ita finalmente!!

saluti a tutti

PS - la campagna ADW appena cominciata è aperta anche ai singoli, basta contattare noi o gli altri che partecipano


--------------------
 
Quote Post
Nembo
post Jul 10 2008, 14:50
Post #22


Member
Group Icon

Group: Site Team
Posts: 78
Joined: 16-August 07
From: Florence/ITALY
Member No.: 1,046



BENVENUTIII thumbsup.gif drunk.gif


--------------------
 
Quote Post
Eschi
post Jul 10 2008, 16:10
Post #23


Member
***

Group: Members
Posts: 153
Joined: 27-March 08
From: Taorinorum
Member No.: 2,784



CITAZIONE(Nembo @ Jul 10 2008, 13:50) *
BENVENUTIII thumbsup.gif drunk.gif



benvenuti anche da me e da tutti i Tornado Squad.

Personalmente in questo periodo ci siamo poco (io in primis causa matrimonio e tutti gli altri per vacanze..) ma cmq qualcuno di noi lo trovate sempre.
Marcos il nostro forum l'ha già trovato...anche te X sniper sei il benvenuto se ti vorrai registrare.
Iscrivetevi pure e lasciate una piccola presentazione in modo tale che tutti i TS che vi leggono vi riconoscano e vi cerchino la sera (noi siccome siamo un clan di "vecchietti" si gioca solo la sera dopo cena/lavoro..).

Meglio ancora se mi mandate i vostri contatti msn direttamente.


Cmq da oggi fino a fine mese avremo modo di conoscerci meglio.

Un saluto
Eschi

p.s. il nostro sito è www.tornadosquad.helloweb.eu--->forum et voilà
p.s.2 Linker culo fuckoff.gif


--------------------
Nec Videar Dum Sim

www.european-combat-league.com/modules.php?name=Hall_of_Fame

 
Quote Post
Linker Split
post Jul 10 2008, 23:29
Post #24


literally the BIG BOSS of OFP
Group Icon

Group: Addon Maker
Posts: 1,532
Joined: 12-November 06
From: Bari (ITALY)
Member No.: 66



QUOTE(Eschi @ Jul 10 2008, 17:10) *
p.s.2 Linker culo f*ckoff.gif


Ora ti banno eschifo biggrin.gif


--------------------
Visit my blog about Poker at Blogspot.com


-->TUTORIAL ON HOW TO MAKE NORMAL MAPPING IN ARMA!<--
-->MATERIAL EDITOR TUTORIAL!<--
-->DOWNLOAD MY HDT ISLAND!<--
judgement = hypocritical and slightly deluded
 
Quote Post
(NOCS)Bixio
post Jul 16 2008, 09:37
Post #25


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 12
Joined: 16-July 08
From: Roma
Member No.: 3,633



Salve a tutti sono Bixio del [NOCS] Clan, il nostro è un clan che gioca principalmente ad America's Army ma da qualche mese alcuni di noi hanno cominciato a giocare anche ad ArmA, il gioco ci è piaciuto molto, al punto di inserirlo come ulteriore gioco ufficiale nel clan, da domani avremo il nostro server anche su Arma che abbiamo preso in collaborazione con un altro clan sempre di America's Army la [Xa_Legion] , sinceramente fino ad oggi ad Arma abbiamo giocato esclusivamente missioni coop, dopo anni di pvp (Guarda il mio traker) volevamo rilassarci un pò, ma credo che con l'avvento del nuovo server cominceremo qualche scontro a squadre, spero in una PACIFICA & duratura convivenza con tutti i componenti di questa comunity, per chiunque volesse contattarmi può farlo attraverso il nostro sito ,su messenger (senatumpopolusquaeromanus@yahoo.it) si lo sò è un pò lunghetto ma mi èro stufato di trovare nomi gia in uso, oppure su XFIRE sempre con il nome di [NOCS]Bixio.
Ciao a tutti a risentirci a presto


--------------------

........................................www.nocsclan.it........................................
 
Quote Post
M4rcos
post Jul 16 2008, 14:49
Post #26


Member
***

Group: Members
Posts: 139
Joined: 25-March 08
Member No.: 2,765



BEne Bixio, anche io vengo da America's Army (mi sono fatto le ossa negli InFOCS e poi mi sono divertito moltissimo nei bLsK). Uscito ArmA vi sono passato sia xchè ci giocavano degli amici della vita reale (motivazione principale) sia xchè avevo anche voglia di qualcosa di diverso. Quì le possibilità di fare "dell'agonismo" sono molto ridotte rispetto ad AA, essenzialmente per le caratteristiche del gioco. A mio avviso x fare CTF, Berzerck, DM o altre missioni totalmente prive di bot si perde il succo di ArmA (e forse allora è meglio giocare ad altro fatto appositamente per quel tipo di gioco, come AA). Infatti ArmA raggiunge le sue vette (stupende ed al momento inarrivabili con altri giochi) solo nelle coop (quelle belle tipo le RTY o Sabotage o altre, in qualche misura anche Evolution se ben organizzate). Anche noi SDT infatti abbiamo fino ad oggi giocato solo coop, però l'avvento della missione ufficiale Bis Warfare ci ha dato un pò di speranze sul lato competitivo. Rimane un compromesso (come non pensare a Star Trek durante il fast travel o a roba tipo UnrealTorment o TeamFortness nei respawn ripetuti ai camp conquistati o a CS in cui si comprano le armi con i soldi guadagnati) però se si vuol dar vita ad una qualche attività "competitiva" rimane la soluzione migliore. Nel torneo organizzato dai bravi ed attivi FSI si è combattuto contro gli americani ed è stato divertente. La conquista di città da prendere ai bot velocemente e bene si unisce allo scontro diretto con gli avversari, le scelte delle città da conquistare si alternano e uniscono a quelle dei mezzi da usare, ci sono ruoli, tattiche, approcci, armi e mezzi molto differenti fra loro (dal fante al pilota) da saper gestire e da imparare a padroneggiare su scenari abbastanza vasti (molto rispetto ad altri giochi) per cui è importante decidere bene come muoversi. La presenza dei bot mista a quella dei giocatori reali, la commistione di tattica e strategia (dove però per la maggior parte dei giocatori prevale l'elemento tattico che tanto ci piace, eccetto appunto per il comandante) fanno della Warfare il tipo di missione su cui noi SDT ci sentiamo di invitare la comunità a "spendere" di più per costruire eventi o semplici partitelle sul versante competitivo. Da parte nostra penso allargheremo il nostro server fino a 16 slot per poter ospitare la versione da 16players, quella consigliata dai Bis per evitare problemi di lag o prestazionali in genere, inoltre tale numero non è poi neanche così piccolo se si pensa che l'isola è più ridotta rispetto all'originale e che ci saranno in ArmA giusto 2 clan che possono mettere su squadre da 8 giocatori da soli, noi infatti che siamo solo 5 al completo contiamo in qualche alleanza all'occasione (con altri gruppetti di amici come noi, piccoli clan o giocatori "free"). Io partirei col privilegiare la Warfare versione originale sull'isola ufficiale (per motivi di più facile aggregazione)ma interessantissima è poi la possibilità di dare vita a "cose" intorno alla Warfare sulle altre isole su cui oggi già ci si può facilmente giocare (Barbuda, Sakakh al Jaf, Malden, la winter Warfare ecc.). Inoltre importante è anche come settare la IA nel server di gioco per poter divertirsi veramente. In fine aggiungo che la comunità di ArmA oltre ad essere piccola e frammentata è anche composta da gente tendenzialmente "grandicella" con impegni di lavoro, famiglia ecc. Allenarsi su mappe senza bot e con aggiunte di cose "nostrane", che magari non si sa neanche gestire troppo bene, può voler dire che allenarsi significa passare buona parte della sera a girare in una mappa semi-vuota a cercare di fare funzionare cose che non funzionano, cosa che molti di noi non hanno o voglia o tempo di fare. Allenarsi su una Warfare significa semplicemente giocare. Scusate per il papiro scritto, ciò che ho detto rappresenta i miei gusti e quelli di alcuni altri SDT e giocatori di ArmA, se questo è maggiormente condiviso vuol essere solo lo spunto per un riferimento concreto (la Warfare appunto) su cui costruire divertinti serate all'interno della comunità italiana di Arma anche in modalità competitiva.


--------------------


"Se pensate di poter soprassedere alla frustrazione che deriverà dalla grande quantità di errori presenti nel codice e siete appassionati del genere, andate a colpo sicuro, ArmA II è tutto ciò che possiate desiderare da una simulazione di guerra: vastissimo, profondo e drammatico." -SPAZIOGAMES-
 
Quote Post
Nembo
post Jul 16 2008, 15:07
Post #27


Member
Group Icon

Group: Site Team
Posts: 78
Joined: 16-August 07
From: Florence/ITALY
Member No.: 1,046



Quoto m4rcos .
E BENVENUTI AI NOCS thumbsup.gif


--------------------
 
Quote Post
Eschi
post Jul 16 2008, 15:23
Post #28


Member
***

Group: Members
Posts: 153
Joined: 27-March 08
From: Taorinorum
Member No.: 2,784



CITAZIONE(Nembo @ Jul 16 2008, 14:07) *
Quoto m4rcos .
E BENVENUTI AI NOCS thumbsup.gif


Benvenuti ai NOCS anche da parte mia thumbsup.gif

di sicuro avremo tutti modo di conoscerci meglio...da settembre in poi perchè noi Tornado Squad ce ne andiamo dritti dritti in vacanza!

quindi ci sentiremo presto...e son sicuro che se la gente è ben disposta ci sarà davvero una "PACIFICA & duratura convivenza" che tutti ci auspichiamo (non è per nulla difficile da far avvenire, anzi..).

Ciao


--------------------
Nec Videar Dum Sim

www.european-combat-league.com/modules.php?name=Hall_of_Fame

 
Quote Post
X_Sniper_ITA
post Jul 16 2008, 15:47
Post #29


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 10
Joined: 5-July 08
Member No.: 3,556



Bene, anzi ottimo direi, quoto tutti !!! smile.gif
Ed ovviamente un benvenuto anche da parte mia, seppur arrivato per ultimo, ai NOCS.
Sono davvero contento e mi congratulo con tutti per lo spirito costruttivo e collaborativo con cui si sta portando avanti questa comunità italiana di ArmA.

Grandi !!

Ci si vede in battaglia.
Sniper


--------------------
“E fluctibus irruit in hostem“

 
Quote Post
(NOCS)Bixio
post Jul 16 2008, 18:53
Post #30


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 12
Joined: 16-July 08
From: Roma
Member No.: 3,633



Grazie a tutti, M4rcos ti ho aggiunto su Xfire, con Sniper gia ci siamo incontrati sul campo di battaglia qualche volta, per quanto riguarda il pvp come detto sarà una cosa da provare , da domani avremo il nostro server da 16 e cominceremo a fare qualche primo passo in questa direzione, e grazie a tutti gli altri per il benvenuto!!


--------------------

........................................www.nocsclan.it........................................
 
Quote Post
niQ
post Jul 16 2008, 23:09
Post #31


Member
***

Group: Members
Posts: 33
Joined: 5-July 08
Member No.: 3,555



Ben arrivato Bixio.... thumbsup.gif



--------------------
 
Quote Post
Nemesi
post Jul 17 2008, 02:36
Post #32


Senior Member
****

Group: Members
Posts: 381
Joined: 3-October 07
Member No.: 1,369



Ciao NOCS, Ciao Bixio

bene arrivati

sono d'accordo parzialmente con quel che dice Marcos, per me la soddisfazione di combattere contro una intelligenza umana è tutta un'altra cosa

penso che il pvp di arma non è sfruttato al meglio e si possono pensare anche nuove modalità, basta poi saperle tradurre in pratica

naturalmente il limite è il numero di giocatori, per questo abbiamo pensato ad alleanze nell'ArmA Dynamic War che è una modalità in evoluzione (siete ovviamente invitati e benvenuti, se siete interessati fateci sapere)

per la warfare penso che a partire da settembre si potrebbe arrivare a una warfare league nella ADW, intanto c'è il Summer Challenge con 2 teams USA e Europa (per le difficoltà estive dalle nostre parti) che serve soprattutto come test ma è nello stesso tempo una competizione divertente, stesso discorso siete benvenuti se volete partecipare

(tra parentesi anche in warfare lo scontro si accende e diventa + interessante quando entrano in contatto avversari umani)

per tutto il resto se si confrontano idee e esperienze diverse il gioco non può che migliorare

arrivederci in game


--------------------
 
Quote Post
M4rcos
post Jul 17 2008, 14:11
Post #33


Member
***

Group: Members
Posts: 139
Joined: 25-March 08
Member No.: 2,765



Nemesi quello che avete fatto, sinceramente, è degno di lode, lo sforzo organizzativo messo in campo (in gran parte tuo) ed i risultati ottenuti sono notevoli. Anche quel che dici riguardo al pvp mi vede concorde: è decisamente più soddisfacente giocare contro veri players. Quando mi sono affacciato ad ArmA (appena uscito) ho sperato soprattutto nel pvp perchè la penso come te, però mi sono reso rapidamente conto (ammetto certa delusione) che non è questo il gioco più adatto per puntare tutto sul pvp puro, però ciò non toglie che una modalità mista come la warfare possa permettere anche lo scontro con altri (appunto nella fase più calda della partita) mantenendo almeno alcune delle belle caratteristiche che rendono unico questo gioco. Concentrarsi di corsa tutti in un punto (piccolo come in una ctf o grande come in una Berzerk o simili) a suon di respawn per spararsi addosso a più non posso svilisce, a mio avviso, ArmA. Ci sono allora dei giochi dove con una grafica e soprattutto fisica più all'avanguardia, fluidità di movimento e misto di spazi esterni ed interni ben curati la cosa riesce più convincente e divertente. Lasciando invece anche i bot e tanti possibili obbiettivi sparsi per tutta l'isola (le città) e l'obbiettivo più caldo (l'HQ) in 1 punto sconosciuto, il tutto da gestire-conquistare valutando fra diversissime possibilità e non sapendo chi si incontrerà e dove fa si che si crei quel misto coop-pvp che mi pare la soluzione più convincente per ArmA. Si tratta di mie personali considerazioni, va da sè che ognuno ha i suoi gusti e chi si diverte con ctf o berzerk o simili fa bene anzi benissimo a giocarci ed avrà sempre il mio più sincero augurio di buon divertimento, nessuna critica, inoltre voi FSI anche sulla Warfare state pure organizzando delle belle cose (come ricordavi) quindi devo solo ringraziarvi.


--------------------


"Se pensate di poter soprassedere alla frustrazione che deriverà dalla grande quantità di errori presenti nel codice e siete appassionati del genere, andate a colpo sicuro, ArmA II è tutto ciò che possiate desiderare da una simulazione di guerra: vastissimo, profondo e drammatico." -SPAZIOGAMES-
 
Quote Post
Nembo
post Jul 17 2008, 14:54
Post #34


Member
Group Icon

Group: Site Team
Posts: 78
Joined: 16-August 07
From: Florence/ITALY
Member No.: 1,046



CITAZIONE(M4rcos @ Jul 17 2008, 15:11) *
Nemesi quello che avete fatto, sinceramente, è degno di lode, lo sforzo organizzativo messo in campo (in gran parte tuo) ed i risultati ottenuti sono notevoli. Anche quel che dici riguardo al pvp mi vede concorde: è decisamente più soddisfacente giocare contro veri players. Quando mi sono affacciato ad ArmA (appena uscito) ho sperato soprattutto nel pvp perchè la penso come te, però mi sono reso rapidamente conto (ammetto certa delusione) che non è questo il gioco più adatto per puntare tutto sul pvp puro, però ciò non toglie che una modalità mista come la warfare possa permettere anche lo scontro con altri (appunto nella fase più calda della partita) mantenendo almeno alcune delle belle caratteristiche che rendono unico questo gioco. Concentrarsi di corsa tutti in un punto (piccolo come in una ctf o grande come in una Berzerk o simili) a suon di respawn per spararsi addosso a più non posso svilisce, a mio avviso, ArmA. Ci sono allora dei giochi dove con una grafica e soprattutto fisica più all'avanguardia, fluidità di movimento e misto di spazi esterni ed interni ben curati la cosa riesce più convincente e divertente. Lasciando invece anche i bot e tanti possibili obbiettivi sparsi per tutta l'isola (le città) e l'obbiettivo più caldo (l'HQ) in 1 punto sconosciuto, il tutto da gestire-conquistare valutando fra diversissime possibilità e non sapendo chi si incontrerà e dove fa si che si crei quel misto coop-pvp che mi pare la soluzione più convincente per ArmA. Si tratta di mie personali considerazioni, va da sè che ognuno ha i suoi gusti e chi si diverte con ctf o berzerk o simili fa bene anzi benissimo a giocarci ed avrà sempre il mio più sincero augurio di buon divertimento, nessuna critica, inoltre voi FSI anche sulla Warfare state pure organizzando delle belle cose (come ricordavi) quindi devo solo ringraziarvi.


Marcos ringrazio io te e tutto il vostro Clan per la fiducia e per la compagnia in queste battaglie . Il nostro obbiettivo,è sempre stato e sempre sarà, finchè possiamo , di divertirci , far divertire e cercare di sfruttare ArmA per le sue potenzialità . Ma senza gente come gli SDT,TS,X,e tutti gli altri Clan che sono nella ADW , tutto questo non esisterebbe.
Quindi GRAZIE a VOI (intendo tutti).
Scusate se sono offtopic.gif .

PS: Ciao e BENVENUTI ai NOCS e alla X Decima. ( rientro in tema del TOPIC biggrin.gif )

This post has been edited by Nembo: Jul 17 2008, 14:59


--------------------
 
Quote Post
Eschi
post Jul 18 2008, 15:36
Post #35


Member
***

Group: Members
Posts: 153
Joined: 27-March 08
From: Taorinorum
Member No.: 2,784



CITAZIONE(Nembo @ Jul 17 2008, 13:54) *
Marcos ringrazio io te e tutto il vostro Clan per la fiducia e per la compagnia in queste battaglie . Il nostro obbiettivo,è sempre stato e sempre sarà, finchè possiamo , di divertirci , far divertire e cercare di sfruttare ArmA per le sue potenzialità . Ma senza gente come gli SDT,TS,X,e tutti gli altri Clan che sono nella ADW , tutto questo non esisterebbe.
Quindi GRAZIE a VOI (intendo tutti).
Scusate se sono offtopic.gif .

PS: Ciao e BENVENUTI ai NOCS e alla X Decima. ( rientro in tema del TOPIC biggrin.gif )



Si ma dopo tutte ste belle parole ci dobbiamo anche baciare?
Sennò io inizio subito con la storia che noi Tornado Squad siamo il clan più meglio assai, il più premiato, il più dei menjo...e così movimentiamo subito un pò il tutto. rofl.gif

Complimenti per ora a quelli con cui ho avuto il piacere di parlare su msn...ma non potevate svegliarvi un pò prima nell'arrivare?

Vabbè ci si sente per settembre...fate buone vacanze e divertitevi tutti drunk.gif



--------------------
Nec Videar Dum Sim

www.european-combat-league.com/modules.php?name=Hall_of_Fame

 
Quote Post
Richard Sharpe
post Sep 22 2008, 09:57
Post #36


Member
***

Group: Members
Posts: 38
Joined: 22-September 08
From: Pistoia (PT) - Italy
Member No.: 4,181



Salve a tutti!

Mi chiamo Luca ed ho 22 anni (23 questo 14 Ottobre XD).

Faccio parte del rinomato team FSI con il nickname Richard Sharpe (eroe dei romanzi di Bernard Cornwell ambientati durante le Guerre Napoleoniche).

Faccio un salutone a tutti e mi auguro di trovarvi presto in gioco!


Richard AkA Luca

This post has been edited by =FSI=Sld.Richard Sharpe: Sep 22 2008, 09:57


--------------------

"I pray God to give me one hundred years of war without any day of battle"
Fernando Francesco d'Avalos Marquess of Pescara
Battle of Pavia (21th February 1525)

=FSI= Forze Speciali Italiane

 
Quote Post
Ade
post Sep 24 2008, 01:35
Post #37


New Member
Group Icon

Group: User Banned
Posts: 4
Joined: 17-September 08
Member No.: 4,158



QUOTE(=FSI=Sld.Richard Sharpe @ Sep 22 2008, 10:57) *
Salve a tutti!

Mi chiamo Luca ed ho 22 anni (23 questo 14 Ottobre XD).

Faccio parte del rinomato team FSI con il nickname Richard Sharpe (eroe dei romanzi di Bernard Cornwell ambientati durante le Guerre Napoleoniche).

Faccio un salutone a tutti e mi auguro di trovarvi presto in gioco!
Richard AkA Luca

PUPPAMELO by ninja
T.V.B , bella luca f*ckoff.gif
 
Quote Post
cremisy
post Sep 25 2008, 10:30
Post #38


Member
***

Group: Members
Posts: 61
Joined: 25-September 08
Member No.: 4,201



Ciao, a tutti , comincio bene ; ) , doppia presentazione, comunque eccomi qui' felice di appartenere a questo forum, ciao


--------------------
 
Quote Post
Nemesi
post Sep 26 2008, 04:16
Post #39


Senior Member
****

Group: Members
Posts: 381
Joined: 3-October 07
Member No.: 1,369



Ciao benvenuto

a presto in game!


--------------------
 
Quote Post
Linker Split
post Nov 28 2008, 00:11
Post #40


literally the BIG BOSS of OFP
Group Icon

Group: Addon Maker
Posts: 1,532
Joined: 12-November 06
From: Bari (ITALY)
Member No.: 66



ATTENZIONE ATTENZIONE....
Linker Split è tornatooo.... drunk.gif


--------------------
Visit my blog about Poker at Blogspot.com


-->TUTORIAL ON HOW TO MAKE NORMAL MAPPING IN ARMA!<--
-->MATERIAL EDITOR TUTORIAL!<--
-->DOWNLOAD MY HDT ISLAND!<--
judgement = hypocritical and slightly deluded
 
Quote Post

3 Pages V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
3 User(s) are reading this topic (3 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

 



Lo-Fi Version Time is now: 19th March 2024 - 08:39