IPB


Welcome Guest ( Log In | Register )

 
Reply to this topicStart new topic
> Data di rilascio ARMA2
niQ
post Jul 23 2008, 03:01
Post #1


Member
***

Group: Members
Posts: 33
Joined: 5-July 08
Member No.: 3,555



girando qua e la ho trovato questa notizia....

http://www.dvdes.ch/product_info.php/manuf...s_id/1000308844

e qsto

http://www.amazon.de/HMH-Hamburger-Medien-...3687&sr=8-1

speruma thumbsup.gif


--------------------
 
Quote Post
Nemesi
post Jul 28 2008, 17:57
Post #2


Senior Member
****

Group: Members
Posts: 381
Joined: 3-October 07
Member No.: 1,369



il futuro sito ufficiale (per ora solo uno screenshot) (aprirà il 1° settembre)

http://www.arma2.com

i requisiti ...

http://community.bistudio.com/wiki/ArmA_2

la data del 16 ottobre non mi pare a occhio ragionevole .. cmq continuano in generale a darlo entro il 2008 e mi sembra utopistico anche quello .. boh ..

visti i requisiti "consigliati" (ma anche i "minimi" dove non girerà mai) non so cosa c'è da augurarsi ...

beviamoci su salute a tutti drunk.gif (se poi è anche brutto .. lol)


--------------------
 
Quote Post
M4rcos
post Jul 29 2008, 12:46
Post #3


Member
***

Group: Members
Posts: 139
Joined: 25-March 08
Member No.: 2,765



Ma io penso che la data possa essere grosso modo realistica per 2 motivi: 1) non possono aspettare troppo altrimenti se esce insieme (concorrenzialmente) a OFP2 rischano di fallire non rientrando con le vendite rispetto agli investimenti fatti, anche se OFP2 esce fra 1 anno ArmA2 avrà bisogno di un pò di tempo per dare il meglio di sè e garantirsi una nicchia solida; 2) in fondo si tratta di una espansione di ArmA, diciamo che ArmA era la versione beta (a pagamento) e ArmA2 è o dovrebbe essere il gioco più finito e meglio funzionante (ma lo stesso gioco: forse il definitivo aggiornamento, soprattutto grafico e con alcune cosette in più, del buon vecchio ofp). Poi OFP2 sarà il nuovo gioco thumbsup.gif
Io spero esca veramente ad ottobre così non corro il rischio di non giocarlo biggrin.gif .


--------------------


"Se pensate di poter soprassedere alla frustrazione che deriverà dalla grande quantità di errori presenti nel codice e siete appassionati del genere, andate a colpo sicuro, ArmA II è tutto ciò che possiate desiderare da una simulazione di guerra: vastissimo, profondo e drammatico." -SPAZIOGAMES-
 
Quote Post
Davidone
post Jul 29 2008, 16:21
Post #4


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 15
Joined: 20-July 08
From: Roma
Member No.: 3,686



Credo, vi sia la piccola questione degli utenti che sono restii a sVista, con la conseguente impossibilità di utilizzo delle lib. Directx10 da non sottovalutare se questo gioco è stato pensato per questo S.O..
Difatti una granfetta di giocatori Crysis con S.O. XP, si è accorta che perdevano prestazioni video, perchè non potevano accedere alle lib. sopra citate rimanendo alla 9.0c.
Io sono uno di quelli che è passato al nuovo S.O., vedendo la differenza in termini di prestazioni grafiche sui nuovi giochi.
Comunque, se uno vuole, può usare il dualboot, XP, Svista e\o linus.
Purtroppo debbo dire che la dichiarazione di morte di xp da parte microsoft, porterà per il meccanismo commerciale, a far transitare per forza di cose le utenze più restie, questa purtroppo è la politica del commercio.
Chi di Voi utente decennale non ricorda bestemmie imprecazioni quando usci Xp, anche se uno può rimanere legato per vari motivi al vecchi S.O., purtroppo non si troverà sviluppatori soft e hard (drive), per un S.O. dichiarato OUT.
Ultimo, dirò una di quelle ovvietà che faranno accapponare la pelle, questo S.O. (ed i giochi nuovi) servirà per (sempre i motivi commerciali) far fare un upgrade hardware a chi è fortunato (pochi), ma soprattutto a comprare NUOVI PC e far girare tanti tanti soldini __furious.gif _
 
Quote Post
Nemesi
post Jul 29 2008, 16:43
Post #5


Senior Member
****

Group: Members
Posts: 381
Joined: 3-October 07
Member No.: 1,369



sì infatti .. poi se esce a ottobre sarà praticamente lo stesso gioco senza niente di veramente innovativo (visto che non si è ancora visto niente) e il rischio di spaccare ancora di più la piccola community tra chi anche giustamente non vuole spendere tanti soldini per un prodotto non troppo diverso da quello che ha già ..


--------------------
 
Quote Post
niQ
post Jul 30 2008, 10:41
Post #6


Member
***

Group: Members
Posts: 33
Joined: 5-July 08
Member No.: 3,555



praticamente ( anche se lo amo sto gioco) ARMA 2 sara' come se fosse un MOD ufficiale di ARMA con nuove unita' nuova isola nuovi veicoli....e tenetevi forte ...NUOVI NUOVISSIMI BUUUUUG lol puking2.gif biggrin.gif eheh bah

This post has been edited by niQ: Jul 30 2008, 10:41


--------------------
 
Quote Post
Davidone
post Jul 30 2008, 14:25
Post #7


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 15
Joined: 20-July 08
From: Roma
Member No.: 3,686



CITAZIONE(Davidone @ Jul 29 2008, 17:21) *
Credo, vi sia la piccola questione degli utenti che sono restii a sVista, con la conseguente impossibilità di utilizzo delle lib. Directx10 da non sottovalutare se questo gioco è stato pensato per questo S.O..
Difatti una granfetta di giocatori Crysis con S.O. XP, si è accorta che perdevano prestazioni video, perchè non potevano accedere alle lib. sopra citate rimanendo alla 9.0c.
Io sono uno di quelli che è passato al nuovo S.O., vedendo la differenza in termini di prestazioni grafiche sui nuovi giochi.
Comunque, se uno vuole, può usare il dualboot, XP, Svista e\o linus.
Purtroppo debbo dire che la dichiarazione di morte di xp da parte microsoft, porterà per il meccanismo commerciale, a far transitare per forza di cose le utenze più restie, questa purtroppo è la politica del commercio.
Chi di Voi utente decennale non ricorda bestemmie imprecazioni quando usci Xp, anche se uno può rimanere legato per vari motivi al vecchi S.O., purtroppo non si troverà sviluppatori soft e hard (drive), per un S.O. dichiarato OUT.
Ultimo, dirò una di quelle ovvietà che faranno accapponare la pelle, questo S.O. (ed i giochi nuovi) servirà per (sempre i motivi commerciali) far fare un upgrade hardware a chi è fortunato (pochi), ma soprattutto a comprare NUOVI PC e far girare tanti tanti soldini __furious.gif _



Rettifico tutto Sorry_
Da quanto mi ha detto M4rcos non è stata rilasciata la directx10 quindi potenzialmente rimane tutto sulla directx9, rimane l'incognita di quante risorse richiede, se solamente rimane una espansione, sembrerebbe migliorata la grafica (ma questa è una supposizione). unsure.gif
 
Quote Post

Reply to this topicStart new topic
3 User(s) are reading this topic (3 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

 



Lo-Fi Version Time is now: 19th March 2024 - 11:45