IPB


Welcome Guest ( Log In | Register )

 
Reply to this topicStart new topic
> arma su sistemi a 64 bit
Drop
post May 14 2010, 10:34
Post #1


New Member
*

Group: Members
Posts: 7
Joined: 20-November 08
From: catania
Member No.: 4,557



buon giorno a tutti
mi rimetto ancora una volta alla vostra infinita saggezza
volevo passare ad un sistema operativo a 64 bit per sfruttare a pieno i 4 giga di ram
ho sentito che a volte arma nn sta simpatico a questi sistemi
qual'è secondo voi meglio usare? xp 64b , 7 64b o vista 64b?

grazie
 
Quote Post
zago
post May 14 2010, 11:49
Post #2


Member
***

Group: Members
Posts: 99
Joined: 9-April 08
Member No.: 2,902



solo per sto motivo non lo so se ti conviene passare ai 64bit e rinstallarti tutti i programmi del pc boppin2.gif
alla fine se hai 4giga di ram guadagni qualche 100inaio di mega di ram non è che ti cambia tanto blues.gif

cmq nel caso tanto vale passare direttamente all'ultima versione di windows perciò mettiti windows7 almeno ti dura di più

ci stava qualche problema in passato coi sistemi a 64bit ma con le ultime patch dovrebbe essere tutto risolto worship.gif

ot: ho visto che hai registrato un nuovo utente sul nostro forum ma ci stavi già se non ti ricordi la password dell'account vecchio te la posso resettare drunk.gif


--------------------
 
Quote Post
Drop
post May 14 2010, 11:55
Post #3


New Member
*

Group: Members
Posts: 7
Joined: 20-November 08
From: catania
Member No.: 4,557



CITAZIONE(zago @ May 14 2010, 12:49) *
solo per sto motivo non lo so se ti conviene passare ai 64bit e rinstallarti tutti i programmi del pc boppin2.gif
alla fine se hai 4giga di ram guadagni qualche 100inaio di mega di ram non è che ti cambia tanto blues.gif

cmq nel caso tanto vale passare direttamente all'ultima versione di windows perciò mettiti windows7 almeno ti dura di più

ci stava qualche problema in passato coi sistemi a 64bit ma con le ultime patch dovrebbe essere tutto risolto worship.gif

ot: ho visto che hai registrato un nuovo utente sul nostro forum ma ci stavi già se non ti ricordi la password dell'account vecchio te la posso resettare drunk.gif



si è vero,ci ho provato,ma nn mi arriva la mail col reset della password :S :S

per quanto riguarda win...ho visto che nonostante i 4 giga me ne segna 2,72...con un sistema a 64 dovrei arrivare almeno a3.72 spero! cosi potrò godermi anche arma 2 quando sarà il momento...
 
Quote Post
zago
post May 14 2010, 12:09
Post #4


Member
***

Group: Members
Posts: 99
Joined: 9-April 08
Member No.: 2,902



QUOTE(Drop @ May 14 2010, 12:55) *
si è vero,ci ho provato,ma nn mi arriva la mail col reset della password :S :S

per quanto riguarda win...ho visto che nonostante i 4 giga me ne segna 2,72...con un sistema a 64 dovrei arrivare almeno a3.72 spero! cosi potrò godermi anche arma 2 quando sarà il momento...



ok allora passa a win7 64bit cmq io sto giocando ad arma2 con win7 32bit e 2 giga di ram tranquillamente dance.gif

per la mail hai guardato se ce l'hai in posta indesiderata?? cmq ti ho abilitato l'accesso col nuovo account quando entri ti mando un messaggio privato e ti resetto la password del vecchio wink.gif


--------------------
 
Quote Post
Drop
post May 14 2010, 12:19
Post #5


New Member
*

Group: Members
Posts: 7
Joined: 20-November 08
From: catania
Member No.: 4,557



CITAZIONE(zago @ May 14 2010, 13:09) *
ok allora passa a win7 64bit cmq io sto giocando ad arma2 con win7 32bit e 2 giga di ram tranquillamente dance.gif

per la mail hai guardato se ce l'hai in posta indesiderata?? cmq ti ho abilitato l'accesso col nuovo account quando entri ti mando un messaggio privato e ti resetto la password del vecchio wink.gif


grazie mille zago,visto allora che puoi,fammi un favore,cancellami i due profili che nn riesco proprio a ricevere alcuna mail,appena hai fatto ci riprovo e ti contatto qui tramite pm

grazie!!!!!!!!!!!
 
Quote Post
zago
post May 14 2010, 13:43
Post #6


Member
***

Group: Members
Posts: 99
Joined: 9-April 08
Member No.: 2,902



QUOTE(Drop @ May 14 2010, 13:19) *
grazie mille zago,visto allora che puoi,fammi un favore,cancellami i due profili che nn riesco proprio a ricevere alcuna mail,appena hai fatto ci riprovo e ti contatto qui tramite pm

grazie!!!!!!!!!!!


spe ti mando un pm qua e ti sistemo tutto va


--------------------
 
Quote Post

Reply to this topicStart new topic
3 User(s) are reading this topic (3 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

 



Lo-Fi Version Time is now: 29th March 2024 - 02:30