IPB


Welcome Guest ( Log In | Register )

 
Reply to this topicStart new topic
> Video guida italiana su Six Updater, ACE2, mods, beta etc.
Alberto
post Feb 2 2010, 21:17
Post #1


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 22
Joined: 17-December 09
Member No.: 6,917



Ecco una video guida in italiano su:

- Six Updater
- ACE 2 e altre mods
- Beta patches
- Userconfig e shortcut di ArmA 2

QUOTE
Ho cercato di realizzare una guida - il piu' possibile completa senza essere troppo "pesante" su come utilizzare il Six Updater con ACE2 e altre mods che vogliate installare. La guida copre anche l'utilizzo e l'installazione delle beta patches rilasciate da Bohemia Interactive.

Alla fine del video vi ho dato alcuni consigli su alcuni elementi da controllare per il funzionamento corretto di ArmA 2 e delle vostre mods: l'userconfig di ACE 2 e la corretta formattazione della scorciatoia di avvio di ArmA 2 - per evitare di incorrere in strani errori di malfunzionamento.

Spero questa guida sia utile a tutti i miei amici e compagni ma anche a persone che ancora non conosco..purtroppo le risorse in lingua italiana scarseggiano.

Forse questa guida aiutera' a ridurre il volume di richieste di aiuto da parte dei giocatori piu' "giovani" .. il Six Updater non e' semplicissimo da utilizzare ma presto capirete perche' e' stato realizzato..e quanto tempo vi risparmiera' all'uscita di ogni aggiornamento!

Buona visione!
-Alberto


La trovate all'indirizzo seguente:
http://www.youtube.com/watch?v=Qm27jikUQ-Q


--------------------

Italian Tactical Simulation Gaming Group | ArmA 2
 
Quote Post

Reply to this topicStart new topic
3 User(s) are reading this topic (3 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

 



Lo-Fi Version Time is now: 6th May 2024 - 23:48