IPB


Welcome Guest ( Log In | Register )

 
Reply to this topicStart new topic
> Ho comprato 20 minuti fa Arma 2 da Media World
cremisy
post Jun 22 2009, 19:36
Post #1


Member
***

Group: Members
Posts: 61
Joined: 25-September 08
Member No.: 4,201



Ciao, io come molti aspettavo la data del 26 giugno per accattarmi Arma2...... ma oggi , quasi per caso ... girando all'interno di Media World....non me lo trovo sugli scaffali....quindi per chi non lo sapesse o non puo' comprarlo scaricandolo dal sito sappia che da Media World ce....non vedevo l'ora....ciau..


--------------------
 
Quote Post
Nemesi
post Jun 22 2009, 20:28
Post #2


Senior Member
****

Group: Members
Posts: 381
Joined: 3-October 07
Member No.: 1,369



si si anch'io l'ho ri comprato da mediaworld c'era subito il 19

chi ha comprato la vers tedesca sappia (non so se è già stato detto) che la lingua è vincolata dal seriale (a quanto ne so io per lo meno) ma c'è una german to english patch

http://www.armaholic.com/page.php?id=6011


--------------------
 
Quote Post
niQ
post Jun 22 2009, 21:06
Post #3


Member
***

Group: Members
Posts: 33
Joined: 5-July 08
Member No.: 3,555



evvai l'ho preso oggi, l'ho comprato dal sito e l'ho scaricato, funziona benissimo
spettacolare a prima vista. da buon vecchio giocatore di OFP e successivamente Arma1 ora non poteva mancare Arma2
ben fatto Bis...bug o non bug resta cmq l 'unico gioco di qsto genere.

ciao consiglio compratelo smile.gif ciao


--------------------
 
Quote Post
lord_silent
post Jun 23 2009, 11:40
Post #4


New Member
*

Group: Members
Posts: 1
Joined: 23-June 09
Member No.: 6,006



QUINDI I TESTI SONO IN ITALIANO? E L'AUDIO?
PER CHI HA LA VERSIONE TEDESCA O INGLESE NON E' POSSIBILE CONVERTIRLA IN ITALIANO?
 
Quote Post
M4rcos
post Jun 23 2009, 11:55
Post #5


Member
***

Group: Members
Posts: 139
Joined: 25-March 08
Member No.: 2,765



Anche io l'ho comprato e scaricato on line dal sito e funziona tutto perfettamente ed è locazizzato in ita (sottotitoli e menù naturalmente). La cosa della vendita è un pò strana perchè dove avevo ordinato la confezione l'ho dovuto disdire perchè pur avendo le scatole erano vincolati a venderle dal 26 (pena multa), si tratta di una grossa catena (gamestop) e mi ha detto che chi vendeva le confezioni prima lo faceva illegalmente ed era concorrenza scorretta mah! Comunque del librettino non me ne sarei fatto nulla biggrin.gif
Per la conversione della lingua dalla versione tedesca c'è un sdt che vuole provarci per bene, se è possibile e ci riesce (perchè la cosa del seriale non la capisco bene) poi posto come ha fatto, magari può essere utile hai più frettolosi per godersi un pò meglio la campagna.


--------------------


"Se pensate di poter soprassedere alla frustrazione che deriverà dalla grande quantità di errori presenti nel codice e siete appassionati del genere, andate a colpo sicuro, ArmA II è tutto ciò che possiate desiderare da una simulazione di guerra: vastissimo, profondo e drammatico." -SPAZIOGAMES-
 
Quote Post
niQ
post Jun 23 2009, 12:40
Post #6


Member
***

Group: Members
Posts: 33
Joined: 5-July 08
Member No.: 3,555



CITAZIONE(M4rcos @ Jun 23 2009, 12:55) *
Anche io l'ho comprato e scaricato on line dal sito e funziona tutto perfettamente ed è locazizzato in ita (sottotitoli e menù naturalmente). La cosa della vendita è un pò strana perchè dove avevo ordinato la confezione l'ho dovuto disdire perchè pur avendo le scatole erano vincolati a venderle dal 26 (pena multa), si tratta di una grossa catena (gamestop) e mi ha detto che chi vendeva le confezioni prima lo faceva illegalmente ed era concorrenza scorretta mah! Comunque del librettino non me ne sarei fatto nulla biggrin.gif
Per la conversione della lingua dalla versione tedesca c'è un sdt che vuole provarci per bene, se è possibile e ci riesce (perchè la cosa del seriale non la capisco bene) poi posto come ha fatto, magari può essere utile hai più frettolosi per godersi un pò meglio la campagna.

ciao marcos...scusa una domanda

l'ho comprato dal sito di arma2, dopo aver fatto il pagamento me lo ha fatto scaricare in 12 parti...installato solo con connessione attiva altrimenti non te lo faceva installare....ma la domanda è qsta: tu hai capito perche dice..L'ATTIVAZIONI SONO LIMITATE!! ma che vuol dire? se volessi formattare il mio pc non potrei piu installarlo piu di un tot di volte?...cmq chi sa dirmi qualcosa su qsto mi spieghi ciao smile.gif


--------------------
 
Quote Post
X_Sniper_ITA
post Jun 23 2009, 14:00
Post #7


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 10
Joined: 5-July 08
Member No.: 3,556



QUOTE(niQ @ Jun 23 2009, 13:40) *
... tu hai capito perche dice..L'ATTIVAZIONI SONO LIMITATE!! ma che vuol dire? ...


Ciao,
da quello che ho potuto capire leggendo sul forum dei BIS, funziona che puoi installare il gioco tre volte, dopodichè se si rendesse necessaria una ulteriore installazione bisognerà contattare nexway (in questo caso il venditore) che provvederà a attivare il seriale.
Un po' come funziona con le attivazioni Microsoft.

Ad ogni modo stò chiedendo lumi e conferme via mail al venditore (nexway).

Saluti
Sniper


--------------------
“E fluctibus irruit in hostem“

 
Quote Post
Eschi
post Jun 23 2009, 14:34
Post #8


Member
***

Group: Members
Posts: 153
Joined: 27-March 08
From: Taorinorum
Member No.: 2,784



CITAZIONE(X_Sniper_ITA @ Jun 23 2009, 13:00) *
Ciao,
da quello che ho potuto capire leggendo sul forum dei BIS, funziona che puoi installare il gioco tre volte, dopodichè se si rendesse necessaria una ulteriore installazione bisognerà contattare nexway (in questo caso il venditore) che provvederà a attivare il seriale.
Un po' come funziona con le attivazioni Microsoft.

Ad ogni modo stò chiedendo lumi e conferme via mail al venditore (nexway).

Saluti
Sniper


Però sta cosa già mi ruga.
Io sono all'antica e già scaricarlo mi fa strano boppin2.gif eppoi se ogni volta che formatto devo avere di sti problemi già mi passa la voglia.

Aspetto ancora altre news sennò vado di negozio.


--------------------
Nec Videar Dum Sim

www.european-combat-league.com/modules.php?name=Hall_of_Fame

 
Quote Post
zago
post Jun 24 2009, 08:21
Post #9


Member
***

Group: Members
Posts: 99
Joined: 9-April 08
Member No.: 2,902



sta info interessava anche me drunk.gif

anche la versione scaricabile di arma1 era così potevi reinstallarla solo un numero limitato di volte poi la dovevi riattivare online ma per fortuna dalla patch 1.08 in poi hanno tolto sta menata e non c'è più bisogno di riattivarla la potete installare quante volte volete worship.gif

spero che con arma2 faranno la stessa cosa anche perchè non penso che conviene neanche a loro dopo un pò di tempo gestire ste riattivazioni Malajn.gif


--------------------
 
Quote Post
X_Sniper_ITA
post Jun 24 2009, 09:43
Post #10


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 10
Joined: 5-July 08
Member No.: 3,556



Purtroppo non ho ancora ricevuto risposta da nexway, e mi sembra di capire, da quanto leggo sul forum dei BIS, che come servizio clienti lascia un po' a desiderare, tutti quelli che hanno richiesto informazioni non hanno ricevuto risposta. Bah, staremo a vedere.


--------------------
“E fluctibus irruit in hostem“

 
Quote Post
Lex89
post Jun 24 2009, 10:38
Post #11


Member
***

Group: Members
Posts: 83
Joined: 25-March 08
From: Italy
Member No.: 2,761



un paio di domande a quelli che già lo hanno:

1)
l' M1a1 o l' M1A2 Tusk, hanno il posto del loader/serviente? Ricordo che tempo fa in una preview se ne parlava.

2)
La possibilità di curare/trascinare/portare un amico che sta per morire, è dato da un modulo/Logica di gioco?



--------------------
]HsI[ Multigaming Italian Clan

Now on ArmA2
and
America's Army 3

Sorry for my bad English.
 
Quote Post
M4rcos
post Jun 24 2009, 11:45
Post #12


Member
***

Group: Members
Posts: 139
Joined: 25-March 08
Member No.: 2,765



Scuasa Sniper leggo il tuo post solo ora. Noi (sdt) l'abbiamo preso on line in 3 (non riuscivamo a resistere) e ci siamo fatti le stesse domnde tue ma siamo ottimisti. Nel senso che siamo sicuri che in un modo o nell'altro in caso di reinstallazione si riesca. Ci sono un numero limitate di volte però come diceva zago poi (conoscendo un pò i bis) è facile che con le patch le cose cambino e noi abbiamo sempre il nostro seriale regolarmente acquistato. Io al momento non mi preoccupo, ho fatto il backup dei file e della mail con il codice e i link e per ora sto tranquillo thumbsup.gif


--------------------


"Se pensate di poter soprassedere alla frustrazione che deriverà dalla grande quantità di errori presenti nel codice e siete appassionati del genere, andate a colpo sicuro, ArmA II è tutto ciò che possiate desiderare da una simulazione di guerra: vastissimo, profondo e drammatico." -SPAZIOGAMES-
 
Quote Post
X_Sniper_ITA
post Jun 24 2009, 12:00
Post #13


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 10
Joined: 5-July 08
Member No.: 3,556



Grande M4rcos,
la mia era solo una risposta a niQ (che in effetti aveva posto la domanda a te) ad ogni modo, l'ho acquistato anche io on-line e tutto è andato alla perfezione. Neanche io sono riuscito a resistere biggrin.gif
Grandi partite in questi giorni.


--------------------
“E fluctibus irruit in hostem“

 
Quote Post
cremisy
post Jun 24 2009, 20:09
Post #14


Member
***

Group: Members
Posts: 61
Joined: 25-September 08
Member No.: 4,201



CITAZIONE(X_Sniper_ITA @ Jun 24 2009, 13:00) *
Grande M4rcos,
la mia era solo una risposta a niQ (che in effetti aveva posto la domanda a te) ad ogni modo, l'ho acquistato anche io on-line e tutto è andato alla perfezione. Neanche io sono riuscito a resistere biggrin.gif
Grandi partite in questi giorni.




Ciao, quoto...grandi partite e gran divertimento, la grafica e' spettacolare e anche tutte le novita' mi piacciono, spero solo che scatti un po meno e che con le patch nuove correggano tutti i soliti cazzini che i bis amano regalarci(dire il vero paghiamo)
VIVA ARMA
VIVA L'ITALIA
Badoglio

This post has been edited by cremisy: Jun 24 2009, 20:11


--------------------
 
Quote Post
Eschi
post Jun 25 2009, 11:20
Post #15


Member
***

Group: Members
Posts: 153
Joined: 27-March 08
From: Taorinorum
Member No.: 2,784



CITAZIONE(cremisy @ Jun 24 2009, 19:09) *
VIVA L'ITALIA
Badoglio


thumbsup.gif


--------------------
Nec Videar Dum Sim

www.european-combat-league.com/modules.php?name=Hall_of_Fame

 
Quote Post
Lex89
post Jun 27 2009, 14:49
Post #16


Member
***

Group: Members
Posts: 83
Joined: 25-March 08
From: Italy
Member No.: 2,761



l'ho preso pure io arma 2 ieri sera.
molto bello, sembra un altro gioco!
però ci sono delle cose che non mi vanno:
la traduzione italiana la ritengo pessima sopratutto per alcune cose come "Rottame di Jeep1" o "Rottame di BMP" o peggio "carrello" invece di eguipaggiamento oppure "Carabina XM8" quando poi è un fucile da caccia.....

e poi perchè mettere il loader sul m1a2 tusk se non serve ad una cippa?

però apparte questo il gioco mi piace molto.

anche se al livello di clan noi ci attiveremo a settembre.


--------------------
]HsI[ Multigaming Italian Clan

Now on ArmA2
and
America's Army 3

Sorry for my bad English.
 
Quote Post
X_Sniper_ITA
post Jul 15 2009, 17:32
Post #17


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 10
Joined: 5-July 08
Member No.: 3,556



Magari ormai non serve più, ma ve lo dico lostesso;
Ho ricevuto risposta da parte di nexway in merito al discorso attivazioni, di seguito è quanto mi hanno scritto, non sono stati molto esplicativi ma almeno, nella peggiore delle ipotesi, qualcuno da insultare c'è biggrin.gif

Gentile Signor Sniper_ITA cool.gif

il numero di attivazioni possibili è normalmente 3.

Tuttavia non esiti a contattarci nel caso incontri problemi relativi
alle attivazioni disponibili.

--
Cordiali saluti,

http://www.nexway.fr
Tel: 0899 780 324 (1.35€ ttc/mn puis 0.34€/mn)


--------------------
“E fluctibus irruit in hostem“

 
Quote Post
niQ
post Jul 15 2009, 19:28
Post #18


Member
***

Group: Members
Posts: 33
Joined: 5-July 08
Member No.: 3,555



CITAZIONE(X_Sniper_ITA @ Jul 15 2009, 18:32) *
Magari ormai non serve più, ma ve lo dico lostesso;
Ho ricevuto risposta da parte di nexway in merito al discorso attivazioni, di seguito è quanto mi hanno scritto, non sono stati molto esplicativi ma almeno, nella peggiore delle ipotesi, qualcuno da insultare c'è biggrin.gif

Gentile Signor Sniper_ITA cool.gif

il numero di attivazioni possibili è normalmente 3.

Tuttavia non esiti a contattarci nel caso incontri problemi relativi
alle attivazioni disponibili.

--
Cordiali saluti,

http://www.nexway.fr
Tel: 0899 780 324 (1.35€ ttc/mn puis 0.34€/mn)

ma scusate la mia ignoranza,mi è forse sfuggito qualcosa....
io ormai ho preso due copie in scatola in negozio per cui non ho problemi..ma la prima copia l ho comprata on line e michiedo: ste 3 attivazioni che senso hanno ? il gioco è mio l ho pagato on line o off line chi che sia...mi vien da dire che son un po furbetti...il fatto che sian vaghi nel rispondere poi..cmq era la prima volta che compravo on line un gioco e l ultima credo lol...
p.s. non centra niente...speriamo esca presto una ptch che ottimizzi il tutto perche con i pc di oggi gira qlunque cosa tranne ArmA II lol
ciao biggrin.gif


--------------------
 
Quote Post
zago
post Jul 15 2009, 22:19
Post #19


Member
***

Group: Members
Posts: 99
Joined: 9-April 08
Member No.: 2,902



QUOTE(X_Sniper_ITA @ Jul 15 2009, 18:32) *
Magari ormai non serve più, ma ve lo dico lostesso;
Ho ricevuto risposta da parte di nexway in merito al discorso attivazioni, di seguito è quanto mi hanno scritto, non sono stati molto esplicativi ma almeno, nella peggiore delle ipotesi, qualcuno da insultare c'è biggrin.gif

Gentile Signor Sniper_ITA cool.gif

il numero di attivazioni possibili è normalmente 3.

Tuttavia non esiti a contattarci nel caso incontri problemi relativi
alle attivazioni disponibili.

--
Cordiali saluti,

http://www.nexway.fr
Tel: 0899 780 324 (1.35€ ttc/mn puis 0.34€/mn)


che risposta del ...bip __yuk.gif e hanno pure il numero a pagamento thumbsdownsmileyanim.gif
cmq non capisco proprio che interesse hanno a metterci ste protezioni del cavolo e inutili per giunta mad.gif
ma spero che tra qualche mese appena cominceranno a essere sommersi di richieste di gente che se lo deve rinstallare
faranno come per arma1 e mettono na patch che leva ste riattivazioni f*ckoff.gif
per me ormai è inutile continuare a vendere software su supporti fisici ma certo se continuano con ste lamerate
chi non rinuncia al dvd ha perfettamente ragione
tra l'altro avevo letto i commenti di qualcuno tempo fa che diceva che pure su supporto dvd ci sono problemi in caso di rinstallazioni ripetute
avete modo di confermare sta cosa?? helpsos.gif


--------------------
 
Quote Post

Reply to this topicStart new topic
3 User(s) are reading this topic (3 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

 



Lo-Fi Version Time is now: 25th April 2024 - 05:52