IPB


Welcome Guest ( Log In | Register )

 
Reply to this topicStart new topic
> SIMULARE ON-LINE CON ARMA II
SPEED
post Sep 18 2009, 12:22
Post #1


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 21
Joined: 10-September 09
From: NARNI
Member No.: 6,497



Salve a tutti, mi chiamo Luca " SPEED " e sono alla ricerca di gruppi che usano per le loro simulazioni ARMA II.
Io ed altri miei amici, facciamo già parte di un altra associazione di simulazione di volo Combat, che utilizza Falcon 4, convertito in Open Falcon 4.5, dove io ne sono responsabile e responsabile anche dell'addestramento sia basico che avanzato. Già da tempo ( circa un anno ) ci siamo applicati un pò anche con Armed Assault e ora con ARMA II, perchè, riteniamo che non sia solo un semplice Arcade, ma ben altra cosa, un vero e proprio simulatore di guerra a terra e di strategia globale.
Noi siamo già impegnati il Lunedì e il Giovedì di tutte le settimane con i nostri voli addestrativi o operativi con l'F16C 52 e non abbiamo molto tempo per svolgere altre attività, ma saremo comunque interessati a partecipare a qualche vostra missione on-line, in modo da capire qual è il vostro approccio e modo di operare, con questo simulatore. Non conosciamo nessun gruppo o clan, quindi confido in qualche vostro invito, che non sia di Lunedì o di Giovedì.
Per quanto riguarda la mia personale conoscenza di ARMA II, posso dirvi che conosco abbastanza bene l'Editor e stò imparando l'uso degli script, per diverse applicazioni.
In attesa di una vostra risposta, saluti SPEED.
 
Quote Post
Nembo
post Sep 18 2009, 13:20
Post #2


Member
Group Icon

Group: Site Team
Posts: 78
Joined: 16-August 07
From: Florence/ITALY
Member No.: 1,046



Ciao Speed , io e il mio Clan Fin da ArmA1 ed ora ArmA2 SIMULIAMO creiamo Mappe e ci divertiamo a immergerci come nella realtà e cercando di applicare tattiche,strategie,movimenti,coperture coordinazione tra squadre di terra ed aria, come (per quanto ce lo permetta ArmA) nella realtà (in quanto la maggiorparte di noi era ed è ancora impiegato nelle Forze Armate ,Aviazione,Marina).
Ai tempi di ArmA1, stufi delle mappette che per la maggiorparte trovi nei Server o impiegate in torneini, abbiamo creato una Campagnia dinamica con alleanze tra clan in battaglie che oscillavano da 20 vs 20 e toccavano i 35 vs 35 ed ogniuno aveva il suo compito dalla logistica all'attacco, Si Chiamava "ADW Arma Dynamic War" spudoratamente bruttacopiato da.............Non facciamo nomi chi vuol intendere intenda. Al momento stiamo sviluppando qualcosa di meglio ma non ci pronuncieremo fino alla Partenza del progetto.
La nostra HOME PAGE è QUESTA siete liberi di venirci a trovare quando volete il nostro TS è aperto e senza PSW .


--------------------
 
Quote Post
Nemesi
post Sep 18 2009, 13:34
Post #3


Senior Member
****

Group: Members
Posts: 381
Joined: 3-October 07
Member No.: 1,369



guarda se volete venire a provare con noi siete davvero benvenuti

quello che vogliamo fare è una "simulazione" di situazione, arma/arma2 non sono proprio dei simulatori in senso stretto ( penso ai simulatori di volo ad es) perchè capirai una "simulazioned" per così dire globale come dici tu è praticamente impossibile, per cui io lo considero un simulatore di situazioni per così dire con tutte le approssimazioni del caso

Mi viene difficile parlare di simulazione oggi dopo quello che è successo ieri, avevo in mente appunto di fare qualche riflessione sul multiplayer di arma poi date le circostanze ho lasciato perdere, la simulazione non esiste esiste la realtà e basta

cmq tu mi hai dato l'occasione per riprendere il discorso e allora ti dico in sintesi

arma non è un gioco da giocare in pochi o da soli

l'utilizzo + interessante è usarlo come "simulatore di situazione" se si può dire, noi vogliamo usarlo come simulatore a livello di plotone

quello che stiamo facendo è una campagna online multiplayer che partirà a breve e che sarà la "simulazione di una guerra" nedll'ambito sempre e SOLTANTO di un videogioco (lo dico per rispetto non voglio mescolare cose che non stanno insieme)

cmq nell'ambito del videogioco è una cosa seria divertente e molto appagante, ed è il miglio utilizzo di arma, la cosa secondo noi per cui arma è nata

se ti interessa ti diamo tutti i dettagli, saranno battaglie da circa 50 players per lato con fazioni stabili comandante generale catena di comando etc

gli script sono stati fatti appositamente ed è una modalità unica realizzatas appositamente x ATC

inoltre se a te piace l'editor c'è molto lavoro da fare anche dietro le quinte, di preparazione e idee nuove sono benvenute perchè non sarà una modalità fissa ma una evoluzione costante con sempre nuovi miglioramenti/acquisizioni

se vuoi dare un'occhiata il sito è
http://www.arma-tactical-combat.com/

il nostro sito in firma

il TS che è pubbllico 91.121.185.32:11746 pass scudo

x il server filtra BDR

penso sia tutto

Ci fa piacere avervi ospiti quando volete, vi aspettiamo

Nemesi


--------------------
 
Quote Post
SPEED
post Sep 18 2009, 14:22
Post #4


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 21
Joined: 10-September 09
From: NARNI
Member No.: 6,497



Vi ringrazio degli inviti e questa sera ne parlerò un pò con gli altri interessati.
Per quanto riguarda il concetto che ho espresso di Simulazione Globale, forse non mi sono spiegato bene: con il termine Globale, intendevo Aria, Terra e Mare a livello di mezzi e velivoli. Comunque concordo con quanto detto sopra. Noi facciamo delle piccole missioncine, per lo più di sabotaggi o piccole azioni, visto che siamo in pochi, ma non abbiamo mai avuto contro altri umani e se è come Falcon, la cosa è assai diversa e sicuramente più coinvolgente. Quello che non ci piace è lo " spara spara ", il buttarsi dentro senza sapere quello che si deve fare, senza le ROE ( Roules of Engagement ) e senza conoscere la situazione tattica.
Guarderò attentamente i vostri siti e ci sentiremo a breve.
Comunque per informazione il nostro sito è: www.PVI.it - sez. Combat - Gruppo Falchi.

Questa sera saremo sul nostro TS2, in via ufficiosa, per parlare un pò, su tutto.
Se volete venire, il mio contatto MSN è: AIM7SPARROW7@HOTMAIL.COM, vi darò privatamente l'indirizzo del nostro TS2 visto che non è pubblico.
Saluti SPEED.

This post has been edited by SPEED: Sep 18 2009, 15:02
 
Quote Post
Nemesi
post Sep 18 2009, 16:28
Post #5


Senior Member
****

Group: Members
Posts: 381
Joined: 3-October 07
Member No.: 1,369



sì infatti è quello che vogliamo fare anche noi, con qualche precisazione

i mezzi di mare esistono ma molto poco, la marina in arma non è molto sviluppata

per il resto come ti dicevo intendiamo fare con ATC e in generale nel nostro clan una simulazione a livello di plotone con tutte le approssimazioni del caso inmodo da consentire l'utilizzo di mezzi terrestri carri e aerei (con qualche limitazione per quel che riguarda i mezzi aerei dovuta a considerazioni che qui ora è troppo lungo sviluppare)

Certamente lo spara spara non piace a nessuno, ci sono tanti giochi meglio attrezzati per quello

invece se mai il discorso è a che livello portare la simulazione

secondo noi arma ( e qui rientra il discorso simulazione globale come lo intendi tu = tutti i mezzi) è fatto per numeri alti, è un pregio e una caratteristiùca del gioco che va sfruttata al meglio

è chiaro che è anche una difficoltà del gioco, perchè una cosa è gestire una piccola squadra una cosa gestire un plotone (e infatti molte delle difficoltà che incontra il gioco stanno proprio nel livello di gestione, è chiaro ci vogliono persone e tante e tutte interessate e con la stessa mentalità e non è facile, molti dicono che è impossibile e quindi smettono

io non dico che arma non si possa giocare in altro modo sia ben chiaro, ma certo perde molto del suo significato (poi si può anche fare la ctf 5 vs 5 se uno crede, ma non mi si dirà che c'è lo stesso grado di coinvolgimento e inoltre forse ci sono giochi + portati a quel tipo di modalità), insomma se uno vuole sfruttare ciò che il gioco consente deve sforzarsi di "inventare" qualcosa che qui è consentito e in altri giochi non c'è

certo ripeto non è facile e richiede tempo e coinvolgimernto

la campagna che sta per partire, siamo nellas fase test, comprendfe appunto quello di cui psarli tu, ROE, briefing debriefing catena di comando squadre organizzate etc

la abbiamo già fatta su arma 1 e ora la ripetiamo sul 2 con cartatteristiche rinnovate

ti ho aggiunto ai contatti msn

saluti


--------------------
 
Quote Post
CSF_Hunter
post Sep 20 2009, 17:03
Post #6


Member
***

Group: Members
Posts: 64
Joined: 31-July 09
Member No.: 6,283



Per quanto ci riguarda siamo all'inizio con Arma2.
Adesso stiamo per partire con il nostro server, poi prepareremo delle piccole missioni addestrative prima di affacciarci a modalità così come avete appena elencato.
Come ho sempre sostenuto...bisogna imparare prima a camminare che a correre. rolleyes.gif
Speriamo cmq che tutti insieme possiamo dare vita ad una comunity di Arma2 interessante e creativa.
Per avere ulteriori info su di noi cougar74@alice.it o http://www.cougarspecialforce.com/
 
Quote Post

Reply to this topicStart new topic
3 User(s) are reading this topic (3 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

 



Lo-Fi Version Time is now: 24th April 2024 - 19:46