IPB


Welcome Guest ( Log In | Register )

 
Reply to this topicStart new topic
> Problema missione arma 2
Alessandro
post Jul 5 2009, 18:20
Post #1


New Member
*

Group: Members
Posts: 1
Joined: 5-July 09
Member No.: 6,104



Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi un consiglio riguardo alla missione dove bisogna partire dalla base manhattan e prima soccorrere l'elicottero abbattuto , poi catturare il tipo e la tipa ....
Dunque io ho fatto tutto sono decollato alla volta dell'elicottero abbattuto trovando zero superstiti e neutralizzando il punto di vedetta sotto il traliccio elettrico, poi sono andato a prendere il tipo che è saltato in aria quindi morto , allora sono andato a catturare la ragazza che ho trovato alla chiesa nella località dove lavora , e la ho esfiltrata al punto definito , a questo punto iniziano i problemi ,nella zona a ovest di manhattan dove devo cercare le vedette e il campo base ne trovo una a sud-ovest  una a nord-ovest vicino al castello distrutto e poi a metà delle due trovo una gran tenda con un paio di miliziani attorno alla tenda e una ventina che salgono dalla radura , li uccido tutti ma non mi dice che ho trovato ne il campo base ne tutte le vedette , poi non riesco a trovare il fuoristrada bianco e il capo dei ribelli qualcuno mi può aiutare dice ndomi se mi manca qualcuno da trovare o dove trovare alcuni personaggi ??????
Ah dimenticavo ho trovato anche le armi dietro alla chiesa e ho fatto rapporto al HQ (quindi non ho aiutato il prete ) dicendo dove si trovavano le casse.
Grazie a tutti intanto per aver letto il papiro
 
Quote Post
thejudge
post Jul 7 2009, 11:13
Post #2


New Member
*

Group: Members
Posts: 1
Joined: 7-July 09
Member No.: 6,118



QUOTE(Alessandro @ Jul 5 2009, 19:20) *
Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi un consiglio riguardo alla missione dove bisogna partire dalla base manhattan e prima soccorrere l'elicottero abbattuto , poi catturare il tipo e la tipa ....
Dunque io ho fatto tutto sono decollato alla volta dell'elicottero abbattuto trovando zero superstiti e neutralizzando il punto di vedetta sotto il traliccio elettrico, poi sono andato a prendere il tipo che è saltato in aria quindi morto , allora sono andato a catturare la ragazza che ho trovato alla chiesa nella località dove lavora , e la ho esfiltrata al punto definito , a questo punto iniziano i problemi ,nella zona a ovest di manhattan dove devo cercare le vedette e il campo base ne trovo una a sud-ovest  una a nord-ovest vicino al castello distrutto e poi a metà delle due trovo una gran tenda con un paio di miliziani attorno alla tenda e una ventina che salgono dalla radura , li uccido tutti ma non mi dice che ho trovato ne il campo base ne tutte le vedette , poi non riesco a trovare il fuoristrada bianco e il capo dei ribelli qualcuno mi può aiutare dice ndomi se mi manca qualcuno da trovare o dove trovare alcuni personaggi ??????
Ah dimenticavo ho trovato anche le armi dietro alla chiesa e ho fatto rapporto al HQ (quindi non ho aiutato il prete ) dicendo dove si trovavano le casse.
Grazie a tutti intanto per aver letto il papiro



Ho più o meno lo stesso tuo problema e sono bloccato a questa missione da giorni ormai..... Io ho addirittura trovato il capo dei ribelli e la missione della jeep bianca me l'ha data superata mentre girovagavo in giro per la mappa. Io ero rimasto che mi mancava da trovare solo una prova dei crimini di guerra e non riuscivo a finirla sta missione. Cmq il boss dei ribelli DOVREBBE ubicarsi nei dintorni della base principale, io l'ho ucciso ma credo di aver fatto una boiata, temo vada riportato a Manhattan. Qualcuno che l'ha finita che ci dice?
 
Quote Post
F4B10
post Mar 21 2010, 15:44
Post #3


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 18
Joined: 15-February 10
Member No.: 7,225



io l'ho preso con un rpg trovato da un nemico morto XD comunque se si dovrebbe portarlo alla base probabilmente bisogna far fuori tutti i nemici vicino a lui
[scusate per riever aperto il topic]
 
Quote Post

Reply to this topicStart new topic
3 User(s) are reading this topic (3 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

 



Lo-Fi Version Time is now: 29th March 2024 - 01:20