IPB


Welcome Guest ( Log In | Register )

 
Reply to this topicStart new topic
> Miglior sound mod
Giorgio87
post Sep 23 2008, 08:28
Post #1


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 12
Joined: 9-September 08
Member No.: 4,116



A parte lo Xam, quale altro sound mod mi consigliate di installare? Ho già provato il FDF 1.3 ma non mi sono piaciute alcune cose, soprattutto il suono del motore all'interno dei mezzi che è fin troppo basso.
C'è qualcos'altro che vale la pena di essere provato?
 
Quote Post
Peaceman
post Sep 23 2008, 10:28
Post #2


Member
***

Group: Members
Posts: 36
Joined: 19-July 08
Member No.: 3,664



Ciao,
il mio mod preferito anche a livello audio rimane l' ECS - HD. Non cambia solo i suoni ma come lo xam interviene un poco su tutto, ma secondo me in maniera più discreta e senza appesantire troppo, migliorando comunque molti aspetti negativi di arma.

Altro mod audio che non ho mai provato ma che sembra fare concorrenza all'fdf è HiFi sound Fx.

 
Quote Post
M4rcos
post Sep 23 2008, 12:39
Post #3


Member
***

Group: Members
Posts: 139
Joined: 25-March 08
Member No.: 2,765



Io li ho provati tutti, è questione di gusti ma il migliore per me è indiscutibilmente l'FDF (per risolvere il problema che dicevi occorre installare correttamente la sua patch), lo uso sempre (quando posso) anche in abbinato all'ECS hd (migliora diverse cose che lì rimangono quasi come nell'originale: passi, aerei e altro). Certo che lo XAM è un mod superioriore per molte cose ed anche per i suoni raggiungi il massimo che puoi sentire in ArmA ma effettivamente il mod rimane sempre inevitabilmente pesantuccio.
Ciao


--------------------


"Se pensate di poter soprassedere alla frustrazione che deriverà dalla grande quantità di errori presenti nel codice e siete appassionati del genere, andate a colpo sicuro, ArmA II è tutto ciò che possiate desiderare da una simulazione di guerra: vastissimo, profondo e drammatico." -SPAZIOGAMES-
 
Quote Post
Giorgio87
post Sep 24 2008, 08:37
Post #4


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 12
Joined: 9-September 08
Member No.: 4,116



Purtroppo il mio pc fa già fatica a far girare in modo fluido ArmA con dettagli medio-bassi, penso che lo Xam possa compromettere troppo le prestazioni. Potreste spiegarmi più nel dettaglio cosa cambia l'ECS Mod? Grazie. happy.gif
 
Quote Post
cremisy
post Sep 25 2008, 10:07
Post #5


Member
***

Group: Members
Posts: 61
Joined: 25-September 08
Member No.: 4,201



Ciao, io per esempio ne uso 3 in combinato, FDF + Patch, ECS HD, Chammy's sound mod, mi trovo bene.


--------------------
 
Quote Post
Davidone
post Sep 30 2008, 21:52
Post #6


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 15
Joined: 20-July 08
From: Roma
Member No.: 3,686



CITAZIONE(cremisy @ Sep 25 2008, 11:07) *
Ciao, io per esempio ne uso 3 in combinato, FDF + Patch, ECS HD, Chammy's sound mod, mi trovo bene.



Potresti cortesemente riportare le tue impressioni sull'Chammy's sound mod.
tks
 
Quote Post
cremisy
post Sep 30 2008, 23:42
Post #7


Member
***

Group: Members
Posts: 61
Joined: 25-September 08
Member No.: 4,201



Che dire secondo me e' un mod fatto bene e i suoni si avvicinano di molto al reale, provalo, ciao

This post has been edited by cremisy: Sep 30 2008, 23:43


--------------------
 
Quote Post
Davidone
post Oct 8 2008, 16:14
Post #8


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 15
Joined: 20-July 08
From: Roma
Member No.: 3,686



Cremisy grazie della spiegazione.
Vorrei fare una considerazione, a parte gli effetti di questi mod. sembra l'FDF il più compatibile tra i mod. accettati dai server, cosa da non sottovalutare.
Quindi considererei mod+compatibilità sever=gusto, altrimenti li puoi attivare solo sul tuo server personale.
Come trovo difficile, server, che accettino fdf+ecs+Chammy's sound e magari anche capoccione. boppin2.gif
 
Quote Post

Reply to this topicStart new topic
3 User(s) are reading this topic (3 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

 



Lo-Fi Version Time is now: 27th April 2024 - 22:53