IPB


Welcome Guest ( Log In | Register )

 
Reply to this topicStart new topic
> Cerco Pack Italiano anni 70-80
alex2000
post Jun 4 2010, 16:56
Post #1


New Member
*

Group: Members
Posts: 1
Joined: 10-January 09
Member No.: 4,875



Ciao a Tutti

Probabilmente la domanda che stò per farvi l'avrete sentita già parecchie volte per cui spero siate un po' indulgenti nei miei confronti.
Ciò che volevo chiedervi è questo: Esiste un "pack" Italiano con Armamenti e Mezzi degli anni 70 - 80? (Per capirsi: Elmetto M36 e Fucile BM59 nelle sue varie versioni)
Tempo fa ho scaricato il "pack contemporaneo" (quello con elmetto Kevlar e Fucile AR70/90) ma non ho trovato niente di anteriore agli anni 90.

Un'altra cosa, ho notato che il sito Italiano di ArmA non è più operativo, sapete dirmi quando ha chiuso?

Grazie e ciao!

Alex da Livorno
 
Quote Post
zago
post Jun 22 2010, 11:11
Post #2


Member
***

Group: Members
Posts: 99
Joined: 9-April 08
Member No.: 2,902



QUOTE(alex2000 @ Jun 4 2010, 17:56) *
Ciao a Tutti

Probabilmente la domanda che stò per farvi l'avrete sentita già parecchie volte per cui spero siate un po' indulgenti nei miei confronti.
Ciò che volevo chiedervi è questo: Esiste un "pack" Italiano con Armamenti e Mezzi degli anni 70 - 80? (Per capirsi: Elmetto M36 e Fucile BM59 nelle sue varie versioni)
Tempo fa ho scaricato il "pack contemporaneo" (quello con elmetto Kevlar e Fucile AR70/90) ma non ho trovato niente di anteriore agli anni 90.

Un'altra cosa, ho notato che il sito Italiano di ArmA non è più operativo, sapete dirmi quando ha chiuso?

Grazie e ciao!

Alex da Livorno


degli anni 70 non mi risulta gli unici addons di armi e mezzi italiani rilasciati finora li puoi trovare nel pedagne mod e dovrebbero essere quelli che hai già provato visto che l'unico addon maker ita rimasto in circolazione è ArrembaSanZorzo worship.gif

siti italiani ce ne sono un sacco ma si occupano quasi tutti di arma2 e successivi ormai
se ti riferisci al vecchio www.armedassault.it so che è solo consultabile ma il forum è stato chiuso e definitivamente abbandonato già da prima che uscisse arma2

attualmente al suo posto viene usato http://www.arma2italia.it ti consiglio di dargli un occhiata thumbsup.gif

in ricordo dei vecchi tempi io cmq nel forum del mio sito mantengo attiva ancora una sezione dedicata ad arma1 qui: drunk.gif
http://tornadosquad.altervista.org/forum/i....php?board=23.0

This post has been edited by zago: Jun 22 2010, 11:13


--------------------
 
Quote Post

Reply to this topicStart new topic
3 User(s) are reading this topic (3 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

 



Lo-Fi Version Time is now: 29th March 2024 - 08:35