IPB


Welcome Guest ( Log In | Register )

 
Reply to this topicStart new topic
> MALEDETTA MANHATTAN, ogni obiettivo un incubo
MegaRutto
post Jan 26 2011, 08:44
Post #1


New Member
*

Group: Members
Posts: 1
Joined: 26-January 11
Member No.: 8,730



Ragazzi scusate, sono entusiasta di Arma e tutte le sue espansioni, ho iniziato la campagna di ArmA II nel Chernaus e fino alla missione Manhattan quasi tutto bene (a parte bug e svarioni vari). Adesso sto diventando matto con la sotto missione "trova le postazioni dei ribelli". Ne trovo 2 nel bosco a ovest della base e una nella zona ovest di Olsha. Poi c'è una tenda con 2 iglù a fianco nella parte ovest della zona a vicino alla base, ma non la "segnala" e quindi sono FERMO mad.gif .
Ho girato sulla mappa come una trottola e sui forum, ma nulla.....la missione non avanza.
E' un gioco stupendo, ma il gameplay risente troppo di questi continui problemi......
Per favore chi avesse le coordinate delle postazioni dei ribelli potrebbe farmele avere ?
E magari anche il resto delle soluzioni se esistono....

Vi ringrazio in anticipo.
Carlo
 
Quote Post
Nemesi
post Feb 22 2011, 02:28
Post #2


Senior Member
****

Group: Members
Posts: 381
Joined: 3-October 07
Member No.: 1,369



Mi dispiace che nessuno ti risponde, lo farei io senonchè non faccio il single player. Ma perchè non passi al multi che ti diverti di più? Dai non sai quel che ti perdi e non hai di questi problemi!


--------------------
 
Quote Post
zago
post Mar 24 2011, 11:47
Post #3


Member
***

Group: Members
Posts: 99
Joined: 9-April 08
Member No.: 2,902



ehe purtroppo basta che a volte una ai si perde e non sta dove deve stare che non fa scattare la fine della missione Malajn.gif
io ormai è un sacco che non le gioco più quelle missioni cmq se resti bloccato come estremo rimedio usa sto "trucchetto" per skippare le missioni e andare avanti lo trovi nello spoiler blues.gif

premi i tasti: shift e -
e scrivi: endmission


--------------------
 
Quote Post

Reply to this topicStart new topic
3 User(s) are reading this topic (3 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

 



Lo-Fi Version Time is now: 28th March 2024 - 23:50