IPB


Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Acquisto Arma III, Informazioni
ljt
post Mar 8 2013, 16:55
Post #1


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 28
Joined: 28-February 08
Member No.: 2,515



Salve ragazzi,

ho visto che nel sito https://store.bistudio.com/arma3-alpha è in vendita arma3. Ho appena effettuato l'acquisto, ma non riesco a capire come fare a scaricarlo. Mi è stata mandata una mail con i codici, ma poi per scaricarlo??? Qualcuno di voi c'è riusscito?
 
Quote Post
Fr3eMan
post Mar 8 2013, 17:13
Post #2


Member
Group Icon

Group: Moderators
Posts: 30
Joined: 28-April 12
From: Firenze
Member No.: 9,582



CITAZIONE(ljt @ Mar 8 2013, 16:55) *
Salve ragazzi,

ho visto che nel sito https://store.bistudio.com/arma3-alpha è in vendita arma3. Ho appena effettuato l'acquisto, ma non riesco a capire come fare a scaricarlo. Mi è stata mandata una mail con i codici, ma poi per scaricarlo??? Qualcuno di voi c'è riusscito?


Per scaricarlo devi andare tramite steam, scarica steam, fatti un account seleziona il gioco in questo caso arma3 poi dovresti inserire il codice di gioco,ho un amoco che lo ha preso se passi in ts3 da noi ti spiega meglio...
 
Quote Post
ljt
post Mar 8 2013, 17:37
Post #3


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 28
Joined: 28-February 08
Member No.: 2,515



CITAZIONE(Fr3eMan @ Mar 8 2013, 17:13) *
Per scaricarlo devi andare tramite steam, scarica steam, fatti un account seleziona il gioco in questo caso arma3 poi dovresti inserire il codice di gioco,ho un amoco che lo ha preso se passi in ts3 da noi ti spiega meglio...


Ho già fatto l'account steam, il problema è che se faccio il login dal programm steam non mi fa entrare, mentre dal sito si. Ho già scritto a steam, speriamo che mi aiutino.
Ma dal sito steam non è possibile scaricare il gioco?
Scusa la mia ignoranza ma che vuoi dire passare in TS3?

Grazie 1000
 
Quote Post
Nemesi
post Mar 8 2013, 21:16
Post #4


Senior Member
****

Group: Members
Posts: 381
Joined: 3-October 07
Member No.: 1,369



QUOTE(ljt @ Mar 8 2013, 17:37) *
Ho già fatto l'account steam, il problema è che se faccio il login dal programm steam non mi fa entrare, mentre dal sito si. Ho già scritto a steam, speriamo che mi aiutino.
Ma dal sito steam non è possibile scaricare il gioco?
Scusa la mia ignoranza ma che vuoi dire passare in TS3?

Grazie 1000


Io l'ho preso e non ho avuto difficoltà a scaricarlo, ha fatto tutto in automatico. Non so quale potrebbe essere il tuo problema, io ho fatto la stessa cosa tua ma in realtà non arriva nessun codice via mail, arriva un link per verificare l'e-mail quando crei l'account, e poi inizi lo scaricamento dal tuo account. TS3 è un programma per parlare in voce, lo scarichi da qui http://www.teamspeak.com/?page=downloads

Se vuoi spiegazioni in voce il mio TS3 è vs15.tserverhq.com:6247 no password.

Se no chiedi nel forum


--------------------
 
Quote Post
ljt
post Mar 15 2013, 10:30
Post #5


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 28
Joined: 28-February 08
Member No.: 2,515



CITAZIONE(Nemesi @ Mar 8 2013, 21:16) *
Io l'ho preso e non ho avuto difficoltà a scaricarlo, ha fatto tutto in automatico. Non so quale potrebbe essere il tuo problema, io ho fatto la stessa cosa tua ma in realtà non arriva nessun codice via mail, arriva un link per verificare l'e-mail quando crei l'account, e poi inizi lo scaricamento dal tuo account. TS3 è un programma per parlare in voce, lo scarichi da qui http://www.teamspeak.com/?page=downloads

Se vuoi spiegazioni in voce il mio TS3 è vs15.tserverhq.com:6247 no password.

Se no chiedi nel forum


Ho acquistato il gioco nel sito della Bstudio. Loro a sua volta mi hanno inviato una mail dove mi dicevano di scaricare il programma steam per poter scaricare ArmaIII. Così mi sono iscritto a Steam i quali mi hanno inviato una e-mail di conferma con il nome del mio utente. Mi sono loggato al loro sito senza nessun problema. Ho scaricato il programma Steam l'ho installato ho inserio il nome utente e la password e ma il progrmma mi dice che l'utente inserito non esiste. A questo punto non capisco come mai nel sito accedo tranquillmente mentre se uso il programma steam non accedo.
Ho contattato il supporto tecnico steam il quale mi sta letteralmente prendento in giro, il quale afferma che l'account che loro mi hanno dato non esiste!!!!!!!. Malajn.gif Così ho creato un nuovo account con la stessa e-mail il quale funziona sia nel sito che utilizzando il programma steam. Dunue quelli di steam secondo me hanno dei seri problemi di gestione, opppure fanno i furbi!!!!
Così vorrei semplicmnete sapere come faccio a scaricare il gioco, che ho pagato, dal sito della steam, avendolo comprato direttamente da bistudio che, ripeto, mi ha dato indicazioni per scaricarlo da steam.

Grazie

This post has been edited by ljt: Mar 15 2013, 10:31
 
Quote Post
Nemesi
post Mar 16 2013, 02:29
Post #6


Senior Member
****

Group: Members
Posts: 381
Joined: 3-October 07
Member No.: 1,369



QUOTE(ljt @ Mar 15 2013, 10:30) *
Ho acquistato il gioco nel sito della Bstudio. Loro a sua volta mi hanno inviato una mail dove mi dicevano di scaricare il programma steam per poter scaricare ArmaIII. Così mi sono iscritto a Steam i quali mi hanno inviato una e-mail di conferma con il nome del mio utente. Mi sono loggato al loro sito senza nessun problema. Ho scaricato il programma Steam l'ho installato ho inserio il nome utente e la password e ma il progrmma mi dice che l'utente inserito non esiste. A questo punto non capisco come mai nel sito accedo tranquillmente mentre se uso il programma steam non accedo.
Ho contattato il supporto tecnico steam il quale mi sta letteralmente prendento in giro, il quale afferma che l'account che loro mi hanno dato non esiste!!!!!!!. Malajn.gif Così ho creato un nuovo account con la stessa e-mail il quale funziona sia nel sito che utilizzando il programma steam. Dunue quelli di steam secondo me hanno dei seri problemi di gestione, opppure fanno i furbi!!!!
Così vorrei semplicmnete sapere come faccio a scaricare il gioco, che ho pagato, dal sito della steam, avendolo comprato direttamente da bistudio che, ripeto, mi ha dato indicazioni per scaricarlo da steam.

Grazie


Io non ho avuto questi problemi, ho acquistato il gioco due volte una per me e una per il server, ed è stato tutto piuttosto semplice, l'unica cosa che ho notato un forte ritardo nell'arrivo delle mail di conferm. Il gioco io l'ho preso dal sito di arma 3 schiacciando sul link join alpha, mi pare che abbiano mandato direttamente a steam, anch'io ho dovuto scaricare il programma steam e fare l'account, dopodichè mi è arrivato, ma ripeto con fortissimo ritardo entrambe le volte, il mail di conferma, e dopo ha iniziato a scaricare il gioco, è stato piuttosto semplice tranne quel ritardo. Mi è arrivato un secondo mail come ricevuta e istruzioni

Thank you for your recent purchase on Steam.

If you’re new to Steam, install the free Steam application now:

http://www.steampowered.com/getsteam

To play your new games, just launch the Steam application on your computer and log in using your Steam account name
Your games will be available in Steam on the “Library” tab.

Any Downloadable Content (DLC) you've purchased is automatically downloaded and will be accessible from within the base game on Steam. To view your new DLC from within your Library, right-click on the base game and select “View Downloadable Content.”

This email message will serve as your receipt. You can also access your Purchase History online at any time.

Ti è arrivata questa ricevuta? Perchè questa è la prova dell'acquisto e con questa non possono dirti che l'utente non esiste. Almeno credo! Il gioco è legato all'account e quindi dovrebbe comparirti nella libreria quando fai l'accesso. Altro non saprei, ma se hai pagato credo che il pagamento risulterà. Finora non ho sentito di problemi nello scaricare il gioco, e lo hanno acquistato già in molti anche nel gruppo (quasi tutti). Spero tu risolva rapidamente, se hai bisogno di altre info fammi sapere


--------------------
 
Quote Post
ljt
post Mar 16 2013, 10:20
Post #7


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 28
Joined: 28-February 08
Member No.: 2,515



CITAZIONE(Nemesi @ Mar 16 2013, 02:29) *
Io non ho avuto questi problemi, ho acquistato il gioco due volte una per me e una per il server, ed è stato tutto piuttosto semplice, l'unica cosa che ho notato un forte ritardo nell'arrivo delle mail di conferm. Il gioco io l'ho preso dal sito di arma 3 schiacciando sul link join alpha, mi pare che abbiano mandato direttamente a steam, anch'io ho dovuto scaricare il programma steam e fare l'account, dopodichè mi è arrivato, ma ripeto con fortissimo ritardo entrambe le volte, il mail di conferma, e dopo ha iniziato a scaricare il gioco, è stato piuttosto semplice tranne quel ritardo. Mi è arrivato un secondo mail come ricevuta e istruzioni

Thank you for your recent purchase on Steam.

If you’re new to Steam, install the free Steam application now:

http://www.steampowered.com/getsteam

To play your new games, just launch the Steam application on your computer and log in using your Steam account name
Your games will be available in Steam on the “Library” tab.

Any Downloadable Content (DLC) you've purchased is automatically downloaded and will be accessible from within the base game on Steam. To view your new DLC from within your Library, right-click on the base game and select “View Downloadable Content.”

This email message will serve as your receipt. You can also access your Purchase History online at any time.

Ti è arrivata questa ricevuta? Perchè questa è la prova dell'acquisto e con questa non possono dirti che l'utente non esiste. Almeno credo! Il gioco è legato all'account e quindi dovrebbe comparirti nella libreria quando fai l'accesso. Altro non saprei, ma se hai pagato credo che il pagamento risulterà. Finora non ho sentito di problemi nello scaricare il gioco, e lo hanno acquistato già in molti anche nel gruppo (quasi tutti). Spero tu risolva rapidamente, se hai bisogno di altre info fammi sapere


Grazie per la risposta.
Nel frattempo sono riuscito a scaricare il gioco e a provarlo, più o meno come hai descritto tu. Ho scaricato il programma steam, ho creato un secondo account in quanto il primo si è perso nel limbo poi dal programma steam ho scaricato arma inserendo un codice che mi era stato dato dal sito della Bistudio. Il dilemma è che il supporto steam non è riuscito a darmi una soluzione dopo più di una settimana. Potevano semplicemente avvertirmi di ricreare un'account. Ma il bello viene adesso:
stamani mattina riprovo a lanciare arma, mi appare il programma steam che mi richiede il login con il nuovo account, inserisco la password e..... mi dice che l'account non esiste!!!!!! così non posso utilizzare arma.
Conclusioni:
1) Steam è una grande fregatura.
2) Se non ho connessione adsl non posso giocare?
3) A tutti coloro che vorrebbero utilizzare steam: Lasciate perdere!!!!
4) Per giocare ad Arma III tutti i giorni devo ricreare un account?????
5) Al personale steam: Cambiate mestiere rofl.gif

Scuate il mio sfogo, ma compro giochi on line da anni, ma un servizio scadente inefficente e per nulla professionale come questo non l'ho mai trovato.
E adeso i soldi chi me li rimborsa!!!! boppin2.gif
 
Quote Post
Fr3eMan
post Mar 16 2013, 12:09
Post #8


Member
Group Icon

Group: Moderators
Posts: 30
Joined: 28-April 12
From: Firenze
Member No.: 9,582



CITAZIONE(ljt @ Mar 16 2013, 10:20) *
1) Steam è una grande fregatura.
2) Se non ho connessione adsl non posso giocare?
3) A tutti coloro che vorrebbero utilizzare steam: Lasciate perdere!!!!
4) Per giocare ad Arma III tutti i giorni devo ricreare un account?????
5) Al personale steam: Cambiate mestiere rofl.gif

Scuate il mio sfogo, ma compro giochi on line da anni, ma un servizio scadente inefficente e per nulla professionale come questo non l'ho mai trovato.
E adeso i soldi chi me li rimborsa!!!! boppin2.gif


sfogo?
benvenuto, siamo in tanti a pensarla così...
 
Quote Post
ljt
post Mar 16 2013, 13:09
Post #9


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 28
Joined: 28-February 08
Member No.: 2,515



CITAZIONE(Fr3eMan @ Mar 16 2013, 12:09) *
sfogo?
benvenuto, siamo in tanti a pensarla così...


Meno male, pensavo di essere l'unico insoddisfatto.
Comunque, tanto per tenervi aggiornati:
Mi avevano cambiato la password del mio nuovo account. Non mi chiedere il perchè, però. blink.gif
Non mi hanno saputo ancora dare risposta sul fatto che l'account da loro creato la prima volta non funziona. Contiuano a dirmi che ho un filtro antispam che ha bloccato l'email che mi hanno inviato per la creazione dell'account (allora come faccio a leggere e a rispondere alle loro email e come ho fatto a creare il secondo???), ma non solo, gli ho inviato ben due volte il messaggio di posta contenente il nome dell'account che loro mi avevano inviato ma fanno finta di non vederla, oppure non leggono i messaggi fino in fondo. unsure.gif Malajn.gif
Grazie a tutti voi per il supporto che mi avete dato. Per me Steam puù chiudere. Mi hanno fregato una volta ma non ci sarà certo una seconda. Meno male che ARMA IIi è PAZZESCO, anche se ho già trovato qualche piccolo bug, ma perdonabilissimo visto il risultato. Voi cosa ne pensate??
Sicuramnete lo comprerò appena uscirò la versione definitiva (speriamo presto) e non su steam!!!!


Ciao e grazie di nuovo a tutti.

 
Quote Post
Nemesi
post Mar 17 2013, 03:10
Post #10


Senior Member
****

Group: Members
Posts: 381
Joined: 3-October 07
Member No.: 1,369



QUOTE(ljt @ Mar 16 2013, 13:09) *
Meno male, pensavo di essere l'unico insoddisfatto.
Comunque, tanto per tenervi aggiornati:
Mi avevano cambiato la password del mio nuovo account. Non mi chiedere il perchè, però. blink.gif
Non mi hanno saputo ancora dare risposta sul fatto che l'account da loro creato la prima volta non funziona. Contiuano a dirmi che ho un filtro antispam che ha bloccato l'email che mi hanno inviato per la creazione dell'account (allora come faccio a leggere e a rispondere alle loro email e come ho fatto a creare il secondo???), ma non solo, gli ho inviato ben due volte il messaggio di posta contenente il nome dell'account che loro mi avevano inviato ma fanno finta di non vederla, oppure non leggono i messaggi fino in fondo. unsure.gif Malajn.gif
Grazie a tutti voi per il supporto che mi avete dato. Per me Steam puù chiudere. Mi hanno fregato una volta ma non ci sarà certo una seconda. Meno male che ARMA IIi è PAZZESCO, anche se ho già trovato qualche piccolo bug, ma perdonabilissimo visto il risultato. Voi cosa ne pensate??
Sicuramnete lo comprerò appena uscirò la versione definitiva (speriamo presto) e non su steam!!!!
Ciao e grazie di nuovo a tutti.


Comincio dal fondo e col darti una grande delusione, arma3 (intendi arma3 vero?) è STEAM ESCLUSIVA, vale a dire è distribuita unicamente da steam. Mi dipiace! Uscirà nel Q3 2013, io penso dopo l'estate

Per giocare in single player puoi giocare offline (anch'io sono poco pratica di steam in quanto è la prima volta).

Venendo al tuo problema, mi sembra un po' strano perchè il gioco si scarica dall'account steam ed è legato a quell'account, non c'è nessun codice, inoltre anche il pagamento viene fatto dall'account. Quindi se tu non riesci a fare un account steam non riesci a scaricare il gioco ma neppure a pagare, il pagamento come l'hai fatto? C'è qualcosa che mi sfugge


--------------------
 
Quote Post
ljt
post Mar 17 2013, 08:29
Post #11


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 28
Joined: 28-February 08
Member No.: 2,515



CITAZIONE(Nemesi @ Mar 17 2013, 03:10) *
Comincio dal fondo e col darti una grande delusione, arma3 (intendi arma3 vero?) è STEAM ESCLUSIVA, vale a dire è distribuita unicamente da steam. Mi dipiace! Uscirà nel Q3 2013, io penso dopo l'estate

Per giocare in single player puoi giocare offline (anch'io sono poco pratica di steam in quanto è la prima volta).

Venendo al tuo problema, mi sembra un po' strano perchè il gioco si scarica dall'account steam ed è legato a quell'account, non c'è nessun codice, inoltre anche il pagamento viene fatto dall'account. Quindi se tu non riesci a fare un account steam non riesci a scaricare il gioco ma neppure a pagare, il pagamento come l'hai fatto? C'è qualcosa che mi sfugge


Il gioco e il pagamneto l'ho fatto alla Bistudio i quali mi hanno rilasciato un codice da inserire in un qualsiasi account steam per scaricare ArmaIII. In realtà il codice che viene rilasciato accerta l'avvenuto pagamento. Se avessi voluto fare un regalo, ad esempio, avrei potuto inviare il codice al beneficiario il quale con il suo account Steam avrebbe potuto scaricare ArmaIII.

Il fatto che ArmaIII sarà esclusiva Steam mi deprime assai. Ma lo venderanno anche nei negozi come una volta?
 
Quote Post
Nemesi
post Mar 17 2013, 16:57
Post #12


Senior Member
****

Group: Members
Posts: 381
Joined: 3-October 07
Member No.: 1,369



QUOTE(ljt @ Mar 17 2013, 08:29) *
Il gioco e il pagamneto l'ho fatto alla Bistudio i quali mi hanno rilasciato un codice da inserire in un qualsiasi account steam per scaricare ArmaIII. In realtà il codice che viene rilasciato accerta l'avvenuto pagamento. Se avessi voluto fare un regalo, ad esempio, avrei potuto inviare il codice al beneficiario il quale con il suo account Steam avrebbe potuto scaricare ArmaIII.

Il fatto che ArmaIII sarà esclusiva Steam mi deprime assai. Ma lo venderanno anche nei negozi come una volta?


Credo che forse ci sarà anche la versione scatolata, non è chiaro come sarà distribuito, ho letto dalle interviste che sarà distribuito "in scatola" in alcune regioni (forse dove le connessioni internet non sono buone, supposizione mia), ma comunque dovrà essere sempre attivato via account steam.

Ma quindi Bistudio che dice? io ti ripeto ho fatto gli acquisti tramite account steam e pensavo che non si potesse fare in altro modo, tanto che per il server ho fatto un account separato. Comunque se hai pagato Bistudio rivolgiti a loro e senti che ti dicono. Qualcuno ti dovrà o rimborsare o permetterti l'utilizzo di quello che hai pagato.

Riguardo ad arma3 ho dimenticato di dirti le impressioni: per come giochiamo noi, in maniera molto simulativa, con arma3 al momento non si possono fare le stesse cose che si fanno col 2, causa mancanza dei grandi mod ACE ed ACRE, quindi al momento attuale per noi è un passo indietro. Ciò non toglie che abbiamo gioco e server e conviene secondo me prendere il gioco in fase alpha. costa meno. Quando usciranno i grandi mod per arma3 si ragionerà meglio.


--------------------
 
Quote Post
Fr3eMan
post Mar 18 2013, 11:33
Post #13


Member
Group Icon

Group: Moderators
Posts: 30
Joined: 28-April 12
From: Firenze
Member No.: 9,582



CITAZIONE(ljt @ Mar 17 2013, 08:29) *
Il gioco e il pagamneto l'ho fatto alla Bistudio i quali mi hanno rilasciato un codice da inserire in un qualsiasi account steam per scaricare ArmaIII. In realtà il codice che viene rilasciato accerta l'avvenuto pagamento. Se avessi voluto fare un regalo, ad esempio, avrei potuto inviare il codice al beneficiario il quale con il suo account Steam avrebbe potuto scaricare ArmaIII.

Il fatto che ArmaIII sarà esclusiva Steam mi deprime assai. Ma lo venderanno anche nei negozi come una volta?


Quando BIS ha annunciato che il gioco sarebbe uscito su Steam prima di tutto, aveva anche dichiarato che all'uscita del gioco definitivo sarebbe uscita anche una versione box, ma non disponibile in tutti i paesi(senza specificare) e comunque devi passare per Steam per attivarlo.
La cosa non è andata affatto giù a una buona parte della comunità.

Per il resto come quoto Nemesi confermando che al momento anche noi giochiamo seriamente solo con ACE/ACRE su mappe come la MSO o alcune di nostra ideazione.
Arma3 è una Alpha, noi lo usiamo scaricando gli aggiornamenti dell'alpha in fase ancora da testare, se cerchi il nostro server vedrai che davanti ha un [DEV], icona dalla versione sviluppatori, che è molto più stabile della Alpha 0.51 standard.
Ovviamente anche il prezzo più basso del 40% di quello finale ci ha spinto a prenderlo già ora.
 
Quote Post
Nemesi
post Mar 18 2013, 14:40
Post #14


Senior Member
****

Group: Members
Posts: 381
Joined: 3-October 07
Member No.: 1,369



Io non ho notato problemi per la stabilità del server, i problemi di arma3 sono dal nostro punto di vista la mancanza al momento di ACE ed ACRE (su ACRE ho letto un articolo più video su PC gamer e sembra che potrebbe essere implementato presto). Ovviamente gli sviluppatori cercano di spingere per usare la versione in sviluppo, ci usano come alpha tester, però non è quello il problema dell'alpha, è un po' come usare le beta patches, i problemi sono la mancanza dei mod simulativi.

Comunque il problema di ljt è che deve farsi rimborsare o avere il gioco, non esiste che ricompri a prezzo maggiorato quello che ha già pagato, scartola o non scatola. Io credo che con un'attestazione di pagamento la cosa non si discuta, magari occorrerà perdere un po' di tempo in giro, cosa che può essere un problema perchè il tempo perso alla fine vale più di 25 euro in molti casi.


--------------------
 
Quote Post
ljt
post Mar 18 2013, 23:07
Post #15


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 28
Joined: 28-February 08
Member No.: 2,515



CITAZIONE(Nemesi @ Mar 17 2013, 16:57) *
Ma quindi Bistudio che dice? io ti ripeto ho fatto gli acquisti tramite account steam e pensavo che non si potesse fare in altro modo, tanto che per il server ho fatto un account separato. Comunque se hai pagato Bistudio rivolgiti a loro e senti che ti dicono. Qualcuno ti dovrà o rimborsare o permetterti l'utilizzo di quello che hai pagato.


Ho scritto a Bistudio, ma buio totale, non mi hanno risposto.
Comunque alla fine il gioco l'ho scaricato, ma non grazie al supporto steam, il quale, domenica, mi aveva ricambiato la password per la seconda volta!!!! Malajn.gif

Scusate la mia ignoranza ma cosa sono ACE e ACRE??

 
Quote Post
Nemesi
post Mar 19 2013, 00:34
Post #16


Senior Member
****

Group: Members
Posts: 381
Joined: 3-October 07
Member No.: 1,369



QUOTE(ljt @ Mar 18 2013, 23:07) *
Ho scritto a Bistudio, ma buio totale, non mi hanno risposto.
Comunque alla fine il gioco l'ho scaricato, ma non grazie al supporto steam, il quale, domenica, mi aveva ricambiato la password per la seconda volta!!!! Malajn.gif

Scusate la mia ignoranza ma cosa sono ACE e ACRE??


Ma l'hai sempre scaricato da steam no? Comunque tutto bene quel che finisce bene! ACE ed ACRE sono mod di arma2 (e anche di arma1) comunque ACE in particolare è un grosso mod, una total conversion che praticamente "riscrive" il gioco e lo rende molto più simulativo, aggiunge molte cose quali balistica migliorata, vento (per il cecchino), molte armi aggiunte, possibilità di dispiegare il bipode, capacità di aumentare/diminuire la sensibilità del visore, i lanciarazzi hanno il ritorno di fiamma etc, un sistema medico avanzato, e molto altro. ACRE è un mod fantastico che simula le radio reali. La mancanza di un sistema medico, di un sistema di comunicazioni realistico (ACRE), di tutte le caratteristiche di ACE rende arma3 molto limitato al momento (noi giochiamo senza respawn e col medico -solo lui- che può rianimare limitatamente a 1-2 volte). Questa è la grande mancanza di arma3 che speriamo venga colmata.


--------------------
 
Quote Post
Nemesi
post Mar 19 2013, 15:00
Post #17


Senior Member
****

Group: Members
Posts: 381
Joined: 3-October 07
Member No.: 1,369



Notizia fresca: ACRE presto disponibile in arma3! http://forums.bistudio.com/showthread.php?...ment-for-Arma-3


--------------------
 
Quote Post
ljt
post Mar 23 2013, 14:33
Post #18


Junior Member
**

Group: Members
Posts: 28
Joined: 28-February 08
Member No.: 2,515



CITAZIONE(Nemesi @ Mar 19 2013, 00:34) *
Ma l'hai sempre scaricato da steam no? Comunque tutto bene quel che finisce bene! ACE ed ACRE sono mod di arma2 (e anche di arma1) comunque ACE in particolare è un grosso mod, una total conversion che praticamente "riscrive" il gioco e lo rende molto più simulativo, aggiunge molte cose quali balistica migliorata, vento (per il cecchino), molte armi aggiunte, possibilità di dispiegare il bipode, capacità di aumentare/diminuire la sensibilità del visore, i lanciarazzi hanno il ritorno di fiamma etc, un sistema medico avanzato, e molto altro. ACRE è un mod fantastico che simula le radio reali. La mancanza di un sistema medico, di un sistema di comunicazioni realistico (ACRE), di tutte le caratteristiche di ACE rende arma3 molto limitato al momento (noi giochiamo senza respawn e col medico -solo lui- che può rianimare limitatamente a 1-2 volte). Questa è la grande mancanza di arma3 che speriamo venga colmata.


Interessante, sono anni che sono appassionato di arma (a partire dal vecchio e caro ofp) ma ne ignoravo l'esistenza.
Dove si possono scaricare questi mod?
 
Quote Post
Nemesi
post Mar 23 2013, 14:58
Post #19


Senior Member
****

Group: Members
Posts: 381
Joined: 3-October 07
Member No.: 1,369



QUOTE(ljt @ Mar 23 2013, 14:33) *
Interessante, sono anni che sono appassionato di arma (a partire dal vecchio e caro ofp) ma ne ignoravo l'esistenza.
Dove si possono scaricare questi mod?


Intendi ACE ed ACRE vero? Per arma2 CO? Si possono scaricare da six updater/play with six, sono programmi esterni, puoi vedere qui http://www.six-updater.net/p/download.html .

Noi per comodità (nostra) abbiamo fatto una repo su Addonsync, se ti interessa siccome sono mod che usiamo abitualmente puoi vedere la nostra starter guide per avere un'idea, ci sono molte info riguardo le installazioni (ovviamente riguardano in particolare noi ma sono anche generali).

Ti faccio presente, ma credo si capisca, che questi mod sono stati creati pensando al gioco multiplayer (ACRE è ovvio visto che simula le radio reali, ma anche ACE), non ho capito se a te interessa giocare multiplayer o single player (visto che non conosci ace ed acre suppongo più che altro single player), ora se ti interessa provare una (o più!) missione/i multiplayer fatta con questi mod ti ospitiamo volentieri (senza impegno sia chiaro), gli ospiti sono graditi (purchè abbiano i mod necessari ovviamente).

Se hai bisogno di info e aiuti installazioni non esitare, come ultimo commento se sei appassionato da anni della serie arma questi mod sono un must! Aumentano a dismisura il coinvolgimento e l'immersione, non puoi esserteli fatti scappare! Ti segnalo anche questa guida che più di una guida è una bibbia, tutta in ingleseperò http://ttp2.dslyecxi.com/


--------------------
 
Quote Post
Fr3eMan
post Mar 23 2013, 19:13
Post #20


Member
Group Icon

Group: Moderators
Posts: 30
Joined: 28-April 12
From: Firenze
Member No.: 9,582



CITAZIONE(ljt @ Mar 23 2013, 14:33) *
Interessante, sono anni che sono appassionato di arma (a partire dal vecchio e caro ofp) ma ne ignoravo l'esistenza.
Dove si possono scaricare questi mod?


Ciao se vuoi provare le mod installa PlaywithSix, usa il seguenti video tutorials per settare tutto acre inclusa.
Per la Acre, ti può servire solo se vuoi giocare in multiplayer su qualche server Team Speak 3, se vuoi solo provare le mod del mondo di Arma2:CO usa PlaywithSix.

Buon divertimento biggrin.gif
 
Quote Post

2 Pages V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
3 User(s) are reading this topic (3 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

 



Lo-Fi Version Time is now: 29th March 2024 - 00:46