Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Problemi con TANTI MOD!
Armed Assault Info Forums > Other Language Sections > Italiano > Editing
Hitm4n
Allora in questi giorni ho scaricato vari mod da questo sito ma MOLTI non funzionano! ecco la lista:
1. l'a-10(tutti i tipi di a10) e l'f117 si vedono con la cupola aperta e non si chiudono
2. gli ebu socom (i miei soldati preferiti) fino a poco tempo fa funzionavano...ora non +,infatti appena inserisco il file pbo degli ebu e faccio partire il gioco e vado sull'editor e metto un qualsiasi soldato mi da una finestra con scritto : no entry bin/config.bin/Cfg faces.
3.SWM Ghillie Sniper Pack glielo metto negli addon ma non si vede proprio uno snipen nuovo nell'editor
4.nell' f-22a non si sente il suono del motore!!
5.Gli USMC Marines 2003 Style e i 1st Infantry Division non ci sono nell'editor!
6.La USS Nimitz funziona ma appena inizio una missione con l'editor con la nimitz e ci metto una qualunque cosa di sopra(aerei soldati ecc...)tutti questi elementi affondano.è come che della nimitz ci sia solo la forma! su you tube vedo i video di questa portaerei ma gli aerei decollano normalmente.
PER ORA credo sia tutto se non mi dimentico niente... spero che qualcuno mi aiuti! cry3.gif
Hitm4n
Hitm4n
AIUTO per favore!
Ninja970&Y
CITAZIONE(Hitm4n @ Aug 6 2008, 18:57) *
AIUTO per favore!

cerca di non miskiare troppi mod, fai na bella pulizia delle mod reinstallale e riparti da 0. è l unica soluzione per sti errori.
Sempre by ninja
Danny.re
beh guarda ke nn centra nulla...io ho praticamente tt i mod installati ma nn ho problemi...solo con la nimitz...ke pare essere trasparente se ci metti qualcosa sopra...poi boh...le ho provate tutte....qualk1 ha novita' ?
Lex89
ma scusa in che senso " ce le metto sopra" ?

intenti tramite il comando set/get pos, o sovrapponendo l'aereo e la nave?
Hitm4n
nel senso che se ci mettiamo degli aerei sopra (x farli partire) gli aerei cadono perche questa nimitz sempre essere trasparente
AtStWalker
[ Ho cancellato il post come da richiesta tua Lex89 smile.gif ]
Lex89
CITAZIONE(AtStWalker @ Aug 14 2008, 15:55) *
[ Ho cancellato il post come da richiesta tua Lex89 smile.gif ]


Grazie AtST wink.gif

CITAZIONE(HitM4n)
nel senso che se ci mettiamo degli aerei sopra (x farli partire) gli aerei cadono perche questa nimitz sempre essere trasparente


Senza offesa Hitm4n, ma se vuoi posizionare un unità su una portaerei devi, come minimo, utilizzare il comando "this setpos [(getpos this 1), (getpos this 0), xx] dove le xx stanno per l'altezza dal livello del mare.

"ATTENZIONE"

Poichè sto per uscire probabilmente ho sbagliato qualcosa nel scriverti il comando, quindi se è errato prego qualcuno che lo gorregga, grazie.
Hitm4n
rofl.gif np non è mica un offesa ma un consiglio! biggrin.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.