Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Elicottero che atterra...
Armed Assault Info Forums > Other Language Sections > Italiano > Editing
sutterkane
Salve ho fatto una missione dove un elicottero viene chiamato quando un certo trigger viene attivato (SINCRONIZZAZIONE), e successivamente va via perchè nel punto da dove viene chiamato c'è troppi nemici... a quel punto si allontana in un' altra zona della mappa e dovrebbe atterrare per far salire i soldati...

Il mio problema sta nel farlo atterrare, infatti per prima cosa ho provato con LOAD ma lui se ne stava sempre in aria...

Poi ho provato con LOAD e l'ho attaccato ad una "H" invisibile attaccata al waypoint di movimento ma lui sta sempre li in aria....

quale è il problema?

Lex89
il problema è di semplice soluzione ( utilizzando sempre la sincronizzazione e le tappe).
Basta che metti una tappa con il comando LOAD ( mi pare che si traduce cn carica in italiano...) e poi lo sincronizzi con una tappa dei soldati da caricare. Assicurati che la tappa dei soldati sia "A BORDO" (o cmq una cosa del genere.

se mi son spiegato male o non riesci a farlo funzionare ( ma dubito fortemente di questo ) potrei farti anche una semplice missione, così che puoi vedere come si fa.

spero di esserti stato utile wink.gif
sutterkane
Lex, il problema è che i miei soldati, non sono AI, ma sono quelli che usano i giocatori, quindi non posso dargli dei waypoint ai soldati che gestisco io...

Dovrei trovare il modo di farlo atterrare senza soldati PNG (cioè personaggi non giocanti o AI)...

mmm...

Aspetto news

Sutterk
CSF_Hunter
Prova a mettere i waypoint anche ai giocatori umani, basta che gli umani non ci facciano troppo caso.
Quando la crei non importa se siano umani oppure no, mettine anche 1 solo con "a bordo" e lo sincronizzi.
Altrimenti è questione di script ma li non sono ferrato... mellow.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.