Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Nuovo Clan Italiano ArmA 2
Armed Assault Info Forums > Other Language Sections > Italiano > Armed Assault
Alberto
Salve a tutti,
e' la prima volta che scrivo in questo forum ma sono da tempo un assiduo "lettore". Mi sono appena iscritto e, oltre a salutare tutti i membri e a ringraziarli direttamente per l'aiuto nelle tante topic di questo spazio, volevo anche annunciare che:

e' nato un nuovo clan italiano: SR5 Tactical ("Sierra Romeo 5"), il cui sito e' all'indirizzo: www.sr5tactical.net

Il server di gioco e' su una macchina dedicata su un network di fascia alta. E' completamente personalizzabile e configurabile. Al momento l'unica mod utilizzata dal clan e' ACE 2, che viene costantemente tenuta aggiornata dal Six Updater.

Il clan possiede anche un server TeamSpeak dedicato, 64 slots con disponibilita' infinita di stanze, codec e aggiunta di altre slots.

Collaboro attivamente con SickBoy e gli altri membri di ACE per lo sviluppo e il miglioramento sia del Six Updater che della mod in se' e sono molto contento di dire che SR5 e' stato il primo clan (seppure "neonato") ad ospitare il mirror e la guida di installazione ad ACE 2, il giorno dell'uscita.

Il clan e' effettivamente "nuovo", nel senso che ancora non possiede linee guida, schemi e gerarchie in cui "entrare". Vorrei fin da subito trovare un gruppo di persone volenterose prima di tutto a divertirsi e passare un po' di tempo insieme con cui costruire dalle fondamenta il clan.

Per adesso gli elementi importanti di SR5 sono quelli riportati nella pagina di benvenuto del sito (che vado a citare):

QUOTE
SR5 Tactical ("Sierra Romeo 5") e' un clan italiano di giochi di simulazione tattica. Lo scopo del clan e' di riunire videogiocatori che cerchino il divertimento tramite il gioco di squadra e la collaborazione per il raggiungimento di uno scopo comune.

In SR5 amiamo la tattica, la strategia, l'aiuto dei membri della squadra, il completamento dei ruoli e la specializzazione all'interno di simulatori di gioco in grado di portare il grado di immersione ad un nuovo livello.

Nonostante l'approccio simulativo e la ricerca di corrispondenze con tecniche e strategie utilizzate nel mondo reale, il clan mantiene i piedi per terra tenendo sempre a mente che tutto questo e' un gioco, un passatempo o un hobby che, per quanto ci entusiasmi, non puo' lasciare spazio all'ossessione o alla maniacalita' piu' sfrenate.

Il clan e' nato da poco, nel Dicembre 2009 ed ha ancora molta strada da fare. Non abbiamo mire di alcun tipo se non quelle di passare un po' di tempo assieme, divertendosi. Stiamo cercando potenziali membri nei rami piu' disparati:

- la creazione di missioni e di scenari di gioco;
- la gestione del personale e la strutturazione del clan;
- la definizione delle nostre tattiche e dei ruoli specialistici secondo i gusti personali;
- la realizzazione di documentazione sulle tattiche e le strategie del clan;
- il miglioramento e l'espansione del nostro portale web;
- realizzazione di filmati e altro materiale multimediale;

Se state cercando un gruppo di persone che intendano divertirsi, senza grandi impegni, nel campo dei videogiochi di simulazione tattica e strategica, non esitate a contattarci! SR5 Tactical puo' trasformarsi e migliorare grazie alle vostre idee! Fateci sapere cosa sapere meglio e non mancheremo di fornirvi tutto lo spazio ed il materiale per ampliare e definire il clan secondo i vostri gusti!


Per altre informazioni potete visitare direttamente il sito su: www.sr5tactical.net

Sono volenteroso e motivato a creare un clan di persone mature e simpatiche, do la mia disponibilita' ad imparare quanto ancora non so. Ho frequentato per diversi mesi clan e missioni molto grandi, come i GOL e ShackTac ma non ho mai fatto parte di un clan italiano fino ad ora. Penso comunque che l'esperienza in clan di quel calibro mi abbia dato qualcosa da poter fornire.

Mi piacerebbe creare uno "zoccolo duro" di 8-16 persone con cui giocare anche con appuntamenti settimanali e organizzare sessioni di addestramento..poi magari espandersi senza limiti di idee verso numeri piu' grandi e ospitare partite piu' complesse in italiano e/o inglese con altri clan!

Se vi ritrovate in quello che ho scritto e state cercando un clan da "costruire" e/o di cui fare semplicemente parte, contattatemi pure! Se pensate invece che stia sbagliando parte o tutto di quello che ho scritto e avete idee diverse, fatemi sapere ugualmente! Ogni critica e' ben accetta, purche' costruttiva ovviamente smile.gif

Un saluto a tutti e grazie ancora per l'aiuto delle innumerevoli topic di questo forum!

-Alberto.
Nemesi
Ciao! Ci fa molto piacere conoscervi perchè essendo anche noi mirror di ACE2 abbiamo notato voi come mirror italiano e ci fa piacere sapere che siete un clan di arma2. Leggendo poi quello che scrivete vediamo molta consonanza di idee, anche noi amiamo la tattica e la strategia e intendiamo usare arma come gioco simulativo di situazioni reali, utilizzando protocolli reali e anche noi teniamo presente il divertimento innanzitutto, abbiamo contatti con diversi clan ad approccio realistico - simulativo di vari paesi, quindi che dire! benvenuti e avremmo molto piacere di incontrarci e confrontarci con voi e magari collaborare

Puoi saperne di più su di noi visitando i nostri siti web

http://www.bdrclan.com/

http://www.arma-tactical-combat.com/

Se ti/vi fa piacere venire a giocare con noi per vedere l'approccio che usiamo per favore non esitare!

Saluti

Nemesi
Alberto
Grazie mille Nemesi, piacere di conoscere te e il tuo clan!

Al momento sono veramente indaffarato con l'amministrazione del clan e la creazione di tutto quello che gli sta intorno, le grafiche, l'XML, ecc.








Non manchero' di visitare meglio il sito dei BDR , sono contento di vedere che altre persone condividono alcuni miei punti di vista, fa sempre piacere!

Nel frattempo ti faccio i complimenti per il clan, i contenuti e la struttura!
Nemesi
grazie estenderò i complimenti, se hai domande non esitare
CSF_Hunter
Ciao e benvenuti dal Cougar Special Force!! thumbsup.gif Più siamo meglio è cool.gif
Il vostro logo ricorda un pò il nostro... più che altro per la testa rolleyes.gif
http://www.csfclan.tk
Alberto
QUOTE(CSF_Hunter @ Dec 18 2009, 19:12) *
Ciao e benvenuti dal Cougar Special Force!! thumbsup.gif Più siamo meglio è cool.gif
www.csfclan.tk il vostro logo ricorda un pò il nostro... più che altro per la testa rolleyes.gif


Ciao ragazzi! Grazie del benvenuto, hai ragione il logo e' simile, non ne avevo idea ma posso cambiarlo, se volete. Non e' il logo del mio clan comunque, e' solamente la badge della squadra Spec Ops. La ricognizione ha il serpente, le truppe di assalto l'orso ecc. quindi diciamo che non e' collegato direttamente al clan in se'..di cui ancora devo trovare una badge generica.

Solitamente al posto dell'animale c'e' il grado..mannaggia, sempre uguali questi animali che si usano negli stemmi militari wink.gif

Apparte gli scherzi per qualunque cosa non esitate mai a contattarmi, un abbraccio!

Alberto.
CSF_Hunter
MA non era mica perchè pensavo l'avessi copiato happy.gif non ci sono assolutamente problemi....LOL rofl.gif biggrin.gif
Alberto
QUOTE(CSF_Hunter @ Dec 19 2009, 12:15) *
MA non era mica perchè pensavo l'avessi copiato happy.gif non ci sono assolutamente problemi....LOL rofl.gif biggrin.gif


Non volevo insinuare quello, figurati! Era solo per dire, complimenti per il clan..per altro parlando di grafiche..il vostro sito e' fantastico!
Eschi
Allora ti risaluto anche quì.

OT: Hunter fa freddo a casa ne?
CSF_Hunter
Eschi non far capire che siamo piemontesi ne! cmq non sono ancora a casa nè...ma fà un freddo boia! Malajn.gif
Alberto
Fa freddo pure qua! Sono appena tornato da Fiesole (colline di Firenze) e sembra di stare in settimana bianca in qualche localita' del Trentino! smile.gif
Eschi
CITAZIONE(Alberto @ Dec 20 2009, 19:43) *
Fa freddo pure qua! Sono appena tornato da Fiesole (colline di Firenze) e sembra di stare in settimana bianca in qualche localita' del Trentino! smile.gif



Ora siamo a -12° Malajn.gif

Cmq Alberto ti ho risposto su arma2italia che continuo ad avere problemi di registrazione.
Ora vado a vedere se mi hai già risposto.

Saluti
Alberto
Ciao Eschi, qua il freddo si fa sentire di meno oggi..la pioggia ha risolto un po' il problema neve/ghiaccio.

Fammi sapere se hai sempre problemi, ho avuto altre registrazioni e sinceramente sono andate a diritto, la convalida e l'invio posta sembra andare, ora.

Saluti!
Eschi
Scusa il ritardo ma non riesco a seguire troppi forum :-)

Cmq adesso riprovo e poi ti faccio sapere.

Ciao!
Alberto


Nome del clan: SR5 Tactical
Fuso orario/Zona: GMT +1 - Italia
Tipo di gioco: Realistico, tattico/strategico
Email di contatto: info@sr5tactical.net
Sito internet: www.sr5tactical.net
Server di gioco: arma2.sr5tactical.net
Server Teamspeak: teamspeak.sr5tactical.net:8780
Mods utilizzate: ACE 2

La squadra e' divisa nei seguenti reparti:



Stiamo cercando capi-reparto che vogliano amministrare e gestire i reparti elencati sopra!

Assalto, Ricognizione, Forze Speciali, Corazzati, Supporto Aereo, Elicotteristi: stiamo cercando membri motivati, qualificati e soprattutto divertenti per organizzare e gestire i reparti del clan.

In coordinazione con il nucleo amministrativo del clan, questi capi reparto avranno la possibilita' di:

- organizzare le sessioni e le modalita' di addestramento;
- organizzare lo spiegamento tattico in missione;
- realizzare la manualistica in cui sono affrontati gli aspetti del reparto, i mezzi utilizzati, le tattiche impiegate;
- curare il materiale multimediale, specialmente una raccolta di foto e filmati che dimostrino le azioni del reparto e le tecniche impiegate;
- coordinare con l'amministrazione il futuro del clan.


Se avete voglia di intraprendere questa strada, non voglio stare a mettervi paura, anzi: ci sara' da divertirsi. L'impegno c'e', e' vero, ma il divertimento rasenta se non supera a volte quello del gioco vero e proprio.

Grazie per l'opportunita', saluti a tutti e ancora auguri di buone feste!

-A
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.